Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   X-Bike [19-03-06] (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/5003-x-bike-19-03-06-a.html)

allgas 4 20-03-06 21: 16

Grande free, bellissime foto. :clap:

Paolo89 20-03-06 22: 35

Belle pieghe! :si: :clap:

X20A-Strike Freedom 21-03-06 01: 26

grazie grazie ragazzi....ma il merito e' del fotografo :1st:

Alien di nulla :si: cmq 10euri...

Benny falla finita di dire che faccio progressi o ti buco na ruota!!! ahahah

GasGas ho preso la Falco xche non mi trovavo con le LRC...

Anomino 21-03-06 10: 31

X20A-Strike Freedom 21-03-06 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
freddeom fai schifo non vai un caxxxxo anche le bambine (la silvia te la ricordi) ti sorpassano e vanno più forte di te... addirittura quelli con le moto a noleggio e la tuta da meccanico ti doppiavano ogni tre giri...
non è sport per te Svendi il tuo armamentario (a me naturalmente) e datti all'ippica....

fiuuuuu mi son salvato le gomme almeno... :p

adoro corrompere la gente cosi :read:

e adoro quest uomo :1st: :1st:

p.s la silvia la ricordo bene e' partita che nemmeno stava dritta....la sera andava gia a grattar saponette...tenete conto che non era mai salita su una mini..avra' avuto 6-7 anni al max...e guidava una DM 10cv 2006...fate voi :si:

Paolo89 21-03-06 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
p.s la silvia la ricordo bene e' partita che nemmeno stava dritta....la sera andava gia a grattar saponette...tenete conto che non era mai salita su una mini..avra' avuto 6-7 anni al max...e guidava una DM 10cv 2006...fate voi

Una ragazzina d 6-7 anni ke guida una DM da 10 cv e già tocca giù col ginocchio? ":/"

Anomino 21-03-06 18: 38

X20A-Strike Freedom 21-03-06 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
io non so che motore avesse sotto (free forse l'ha visto meglio) magari aveva un 6,2 ma ti assicuro che andava proprio bene.... la mattina non andava dritta la sera pareva nata sopra la moto...

confermo quello che dici...il motore era un 10cv ma a quando pare il gas non arrivava infondo :1st:

Sbiru 22-03-06 11: 23

Grande!
Codesto fotografo è un mito, se torno all' X-bikes me le faccio fare anch'io!!!!!!

Freedom, ora che c'hai preso la mano dovresti provare a portare la spalla ancora di più in basso dal lato della curva. Esempio: giri a sinistra, butti la spalla sinistra il più possibile in basso verso l'asfalto.

X20A-Strike Freedom 22-03-06 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da Sbiru
Grande!
Codesto fotografo è un mito, se torno all' X-bikes me le faccio fare anch'io!!!!!!

E' un mito davvero..mi ha detto che la prox settimana non c'e' ma quella dopo si..:si:

Quote:

Originariamente inviata da Sbiru
Freedom, ora che c'hai preso la mano dovresti provare a portare la spalla ancora di più in basso dal lato della curva. Esempio: giri a sinistra, butti la spalla sinistra il più possibile in basso verso l'asfalto.

Dire che c'ho preso mano e' un parolone...non esageriamo..diciamo ho iniziato a capire come fare le curve...cmq me lo dicono tutti bennymax x primo di buttare giu la spalla seguendo la curva..alle volte mi riesce ma molte altre no....e' dura porko boia...:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25.