![]() |
franceso e giusta la frizione ke ti o mandato perke e per motori con attaco anteriore(frizione sul albero km la tua)tranq ci monta ed e diversa da quella di sport toys,fammi sapere quando arriva.:si:
|
|
ci va la frizione ci va,state a fa un bordello per niente,francesco la frizione stai tranquillo ke monta...
|
ciao ragazzi mi è arrivata la frizione,tutto ok tranne che manca il pistolino in ferro che và nel cuscinetto esterno che servirà per fare staccare la frizione..e quindi non posso montare il carter..dite che se non lo metto succede qualcosa?
fatemi sapere.. grazie1000 |
il pistolino(boccola) in ferro nella frizione originale è di 12mm DIAMETRO ESTERNO invece in questa frizione dovrebbe essere di 10mm.
fatemi sapere se è reperibile in qualche modo.. |
male ke va limi quello originale se ci va
|
ciao france guarda come ti ho detto nella mail il pistolino non e venduto con la frizione ma fa parte del motore vedi se riesci a sostituire il cuscinetto o adattare il pistolino,come ti ripeto penso siano tutti uguali ma km mi dice te stranamente non e cosi prova a sostituire il cuscinetto co quello ke avevi sulla vekkia frizione,mi raccomando non montarlo senza perke li dentro ci passa del olio potresti grippare senza....
|
francesco mail for you!!!!
|
ahò avevamo capito male! Di solito i 138 son montati su blocco jialing! E la frizia sull'albero non ci va bene!
Mica siam dei veggenti! :D Beh meglio così, che monti! :D |
be non era un rimprovero ma una precisazione:rotfl::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |