Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Nuovo Malossi et Zocchi 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/49965-nuovo-malossi-et-zocchi-50cc.html)

Dani 12-05-08 22: 44

Ma il cilindro ha il passaggio acqua interno:smt132

miki91 13-05-08 14: 54

mhhhhhhhhhh :smt132 non lo so, sabato lo vedrò per la prima volta...........poi ti dico ;)

zip_sp 14-05-08 17: 46

si il motore zocchi ha il passaggio interno...e anke sopra lo scarico.... funziona molto bene...

:si:

totozorz 18-05-08 17: 15

News miki91 :sbav:

Mayolli 18-05-08 17: 37

fateci sapere...

miki91 18-05-08 20: 47

Provato il motore :si:...........ma tutto zocchi standard (il malossi venerdì), il motore deve essere lavorato ed apportate delle migliorie per poterlo paragonare a quelli che sto usando ora che sono in una fase avanzata di sviluppo.
Potenzialmente la potenza c'è bisogna trovare il modo di scaricarla a terra, questo è uno degli obiettivi che si è posto il mio preparatore e da come ha preparato gli altri motori non ho dubbi che ci riesca ;)....... vedremo domenica alle selettive :si:

manuel 61 19-05-08 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 686047)
Provato il motore :si:...........ma tutto zocchi standard (il malossi venerdì), il motore deve essere lavorato ed apportate delle migliorie per poterlo paragonare a quelli che sto usando ora che sono in una fase avanzata di sviluppo.
Potenzialmente la potenza c'è bisogna trovare il modo di scaricarla a terra, questo è uno degli obiettivi che si è posto il mio preparatore e da come ha preparato gli altri motori non ho dubbi che ci riesca ;)....... vedremo domenica alle selettive :si:

bisogna trovare il modo di scaricarla a terra?!?!?
è cosi potente che scivola la ruota dietro:smt146

zip_sp 19-05-08 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 686047)

se il tuo preparatore mette le mani nel posto giusto..vedi come va quel motoretto eheheh :si:

Giro#13 19-05-08 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 686427)
bisogna trovare il modo di scaricarla a terra?!?!?
è cosi potente che scivola la ruota dietro:smt146

hai lo zocchi sulla tua rr 08???

Mayolli 19-05-08 19: 01

non credo giro... credo stesse solo commentando un altro post.. cmq l'impressione sembra essere quella che ho avuto io, c'è del potenziale ma va tirato fuori...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22.