Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

smik82 14-05-08 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 682454)
Ho delle dritte di tiraferri da dover ancora applicare....poi mio auguro che qualcuno di torre di mosto venga a provarla e a darmi eventualmente qualche consiglio (dovrebbe passare il Bara)...bhè i ragazzini castellini e polastri l'hanno trovate molto bella e divertente:smt136:smt136..tra l'altro anche a tiraferri si è divertito :si::si:

Io non c'entro nulla con torre di mosto (a parte l'amicizia che ho con alcuni personaggi) e devo dire che la pista domenica l'ho vista. Devo fare lo sdolcinato o vuoi la verità? mi piace, devo ancora provarla ma mi piace. E' parecchio pericolosasu alcuni punti, soprattutto se si è in bagare, il pezzo in discesa e soprattutto l'ingresso nel rettilineo.... poi quest'ultimo è troppo lungo per le mini, si resta senza albero e pastiglie.....a parte questo (che cmq ripeto, impressione personale e senza ancora averla provata) mi è piaciuta e penso che presto un giruzzo verrò a farmelo.:si:

SG RACING 15-05-08 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 682572)
Io non c'entro nulla con torre di mosto (a parte l'amicizia che ho con alcuni personaggi) e devo dire che la pista domenica l'ho vista. Devo fare lo sdolcinato o vuoi la verità? mi piace, devo ancora provarla ma mi piace. E' parecchio pericolosasu alcuni punti, soprattutto se si è in bagare, il pezzo in discesa e soprattutto l'ingresso nel rettilineo.... poi quest'ultimo è troppo lungo per le mini, si resta senza albero e pastiglie.....a parte questo (che cmq ripeto, impressione personale e senza ancora averla provata) mi è piaciuta e penso che presto un giruzzo verrò a farmelo.:si:

Dai vieni un giorno a provarla così mi dici le tue impressioni...sui rettilinei sto vedendo di accorciarli un pò e per la S in discesa devo mettere ulteriori balle di paglia...cmq la proviamo e poi mi dici tutto in pista..:si:
Sandro

matrixgab 15-05-08 08: 39

non toccate la S in discesa!!!!!!!!!!!
a xe el tocco mejo!!! :smt124
ok per qualche balla di paglia in piu, ma non toccate i cordoli!!!

GPlus 15-05-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 683055)
non toccate la S in discesa!!!!!!!!!!!
a xe el tocco mejo!!! :smt124
ok per qualche balla di paglia in piu, ma non toccate i cordoli!!!

Spero proprio di no. Le protezioni sapevamo già essere un pò scarse e comunque già preventivate da Sandro e Gabriele. Per la percorrenza credo sarebbe una bestemmia cambiarla. Per chi sa girare credo sia un punto che richiede interpretazione e adattabilità ovvero un punto molto guidato. La cosa più bella in un circuito. :sbav::sbav::sbav:

vertebra 15-05-08 14: 09

io lo gia collaudata la curva dopo la discesa non mi sono fatto niente di cui lamentarsi, una gran botta nel fondo schiena ma una righetta in piu di balle non ci starebbe male. ma non cambiatela :si:

SG RACING 15-05-08 19: 22

Raga dubito di cambiare quella S...anche perchè ho avuto complimenti...per domenica 25 penso di metterci ulteriori balle di paglia....

smik82 15-05-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 683636)
Raga dubito di cambiare quella S...anche perchè ho avuto complimenti...per domenica 25 penso di metterci ulteriori balle di paglia....

sennò tiraferri taglia sempre:smt121
Cmq è molto bella quella S, un pò pericolosa in uscita ma molto bella....e li si guadagna parecchio.

SG RACING 15-05-08 20: 02

altrimenti come faceva tiraferri ad andare così veloce:smt132....taglia le curve:smt154

locy 15-05-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 683272)
Spero proprio di no. Le protezioni sapevamo già essere un pò scarse e comunque già preventivate da Sandro e Gabriele. Per la percorrenza credo sarebbe una bestemmia cambiarla. Per chi sa girare credo sia un punto che richiede interpretazione e adattabilità ovvero un punto molto guidato. La cosa più bella in un circuito. :sbav::sbav::sbav:

io direi che e' il cavatappi di portogruaro:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt 136:smt136

fianfian-flo 15-05-08 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 683732)
io direi che e' il cavatappi di portogruaro:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt 136:smt136

Se no me se piegava el telaio , te ciapavo ( par vera), go fatto un sorpassone sfuttando la S facendola a cannone. Cmq si e' un po' pericolosa si, ma e' stupenda da fare, anca par un mezzo inchiodato come me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47.