Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   phbg 19 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4984-phbg-19-a.html)

miki 19-03-06 21: 47

mi potresti dire la marca?

Fast 19-03-06 21: 48

con quello di ts....mi pare lo stege6....

miki 19-03-06 21: 52

ma a catena tolta o messa?

Fast 19-03-06 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da miki
ma a catena tolta o messa?

????:idiot: messa ovviamente....ps le zpf stavano dietro:sisi:

nose 19-03-06 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fast
quella della regolazione del circuito del minimo non va mai chiusa tutte,max 1giro da tutto chiuso,se è troppo ancora troppo grassa devi calare il getto del minimo di qualche punto...
ps nose oggi 15.200rpm:D

Stica!!! io ieri non ho passato i 14000 ma perchè scarburato... aspe che lo carburo poi ti dico... comunque complimenti:clap: e non hai neanche lavorato il motore!!! Io a parte la frizione e il telaio ho montato tutto il montabile...Speriamo che con sto 19 migliori ancora! A proposito fast, come mai hai cambiato le lamelle in fibra di vetro sul pacco zocchi? hai notato migliorie con le carbon? martedi mi arrivano anche le pmt t41:D

miki 19-03-06 21: 56

ma allora complimenti, io con la mia sono arrivato a 14.000rpm con catena messa , però calcola che ho ancora quello sporco di 3 travasi cinese, sai adesso che metto il 50cc. 5 travasi comi li passo i 15000rpm.

nose 19-03-06 21: 59

Quote:

ma allora complimenti, io con la mia sono arrivato a 14.000rpm con catena messa , però calcola che ho ancora quello sporco di 3 travasi cinese, sai adesso che metto il 50cc. 5 travasi comi li passo i 15000rpm.

Noi blatisti abbiamo a disposizione solo i 39cc... ma girano voci che forse è in arrivo un gt maggiorato anche per noi:sbav:

miki 19-03-06 22: 03

si, voi blatisti avete a disposizione solo il 39cc, ma è 5 travasi, un missile, e pistone mono fascia.

nose 19-03-06 22: 05

Quote:

si, voi blatisti avete a disposizione solo il 39cc, ma è 5 travasi, un missile, e pistone mono fascia.

Anche questo è vero... ma 10cc in piu' sono davvero tanti visto le basse cilindrate!

Fast 19-03-06 22: 05

si il motore è ancora vergine,oggi ero magro inizialmente,perche carburato con la neve la settimana scorsa,ingrassato di 5 punti e la motina a preso un botto di spinta,le lamelle in carbon le ho buttate,perche spezzate,erano della polini,e al momento avevo solo le zocchi in fiberglass che erano da 030 di serie sul pacco,ma vanno da dio,e quindi non sto nemmeno li a cambiarle,pure la frizia zocchi a fatto il suo sporco lavoro,oltre 25 giri tirati continui,solo l ultimo turno causa un po di usura attaccava troppo alta,e visto che era sera ho lasciato perdere e ho caricato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.