![]() |
cmq bisogna sempre sentire anche l altra campana :si::smt127
|
buongiorno
non so come funzioni nel mondo delle minimoto ma nel mondo rallistico ogni trofeo è corredato da un regolamento bello ampio nel quale vengono specificate quelle che sono le condizioni, i costi ecc... e soprattutto le responsabilità penali a cui possono incorrere sia i partecipanti che gli oraganizzatori. Solitamente è anche indicato il numero minimo di iscritti da raggiungere perche il trofeo abbia inizio e soprattutto le condizioni per ricevere i premi in denaro. Voglio sperare che prima di fare un versamento di 1000€ tu abbia firmato un contratto nel quale erano specificate le condizioni, i costi, il materiale, gli aventuali premi ecc.. Se il versamento è stato fatto sulla fiducia, senza un "pezzo di carta" bè tu non ti puoi rifare su niente........ cmq buona fortuna |
Quote:
ti quoto in tutto. spero che la cosa si risova. se no penso che perdera' molto in credibilita' e di conseguenza in VENDITE. se la cosa pero' andasse male...puoi solo auguragli che spenda tutti i soldi medicinali.:si: io ne so qual cosa...avendo una ditta molti fanno i furbi e non pagano.. e le leggi non ci aiutano....tanto per cambiare... viva l'italia..... |
Quote:
|
Quote:
|
dubito che martini possa rispondere qui primo perchè non risponde neanche alle email che gli mandiamo x avere i ricambi e secondo perchè non è lui personalmente a essere iscritto al forum ma un suo socio che forse ora è diventato ex da quello che si dice in giro mahhhhhh vacci a capire qualcosa..........
|
che brutta esperienza..mi dispiace per te e comunque sull'altro forum c'è la stessa discussione ma li ha risposto il sig. Martini
|
caz....
|
Quote:
mi dispiace tanto skikki...... spero che tu risolva coi ricambi della tua moto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |