Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Brutta esperienza con la Martini pocketbikes (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/49814-brutta-esperienza-martini-pocketbikes.html)

SCALLONISI 09-05-08 13: 51

cmq bisogna sempre sentire anche l altra campana :si::smt127

arc.jury 11-05-08 11: 51

buongiorno
non so come funzioni nel mondo delle minimoto ma nel mondo rallistico ogni trofeo è corredato da un regolamento bello ampio nel quale vengono specificate quelle che sono le condizioni, i costi ecc... e soprattutto le responsabilità penali a cui possono incorrere sia i partecipanti che gli oraganizzatori.
Solitamente è anche indicato il numero minimo di iscritti da raggiungere perche il trofeo abbia inizio e soprattutto le condizioni per ricevere i premi in denaro.
Voglio sperare che prima di fare un versamento di 1000€ tu abbia firmato un contratto nel quale erano specificate le condizioni, i costi, il materiale, gli aventuali premi ecc..
Se il versamento è stato fatto sulla fiducia, senza un "pezzo di carta" bè tu non ti puoi rifare su niente........
cmq buona fortuna

999s28 11-05-08 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da arc.jury (Messaggio 679094)
buongiorno
non so come funzioni nel mondo delle minimoto ma nel mondo rallistico ogni trofeo è corredato da un regolamento bello ampio nel quale vengono specificate quelle che sono le condizioni, i costi ecc... e soprattutto le responsabilità penali a cui possono incorrere sia i partecipanti che gli oraganizzatori.
Solitamente è anche indicato il numero minimo di iscritti da raggiungere perche il trofeo abbia inizio e soprattutto le condizioni per ricevere i premi in denaro.
Voglio sperare che prima di fare un versamento di 1000€ tu abbia firmato un contratto nel quale erano specificate le condizioni, i costi, il materiale, gli aventuali premi ecc..
Se il versamento è stato fatto sulla fiducia, senza un "pezzo di carta" bè tu non ti puoi rifare su niente........
cmq buona fortuna

ti quoto in tutto.

spero che la cosa si risova. se no penso che perdera' molto in credibilita' e di conseguenza in VENDITE.

se la cosa pero' andasse male...puoi solo auguragli che spenda tutti i soldi medicinali.:si:

io ne so qual cosa...avendo una ditta molti fanno i furbi e non pagano.. e le leggi non ci aiutano....tanto per cambiare...

viva l'italia.....

Numero1 11-05-08 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 677809)
cmq bisogna sempre sentire anche l altra campana :si::smt127

infatti potrebbe replicare anche qui nel forum visto che è presente come utente anche martini!!!la cosa mi lascia allibito è una persona molto conosciuta e che vedo spesso in pista,produce un'ottima moto,e vedrai che sarà solo un problema organizativo e logistico e che si risolverà tutto senza l'intervento di nessun avvocato!!!!

SCALLONISI 12-05-08 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 679203)
infatti potrebbe replicare anche qui nel forum visto che è presente come utente anche martini!!!la cosa mi lascia allibito è una persona molto conosciuta e che vedo spesso in pista,produce un'ottima moto,e vedrai che sarà solo un problema organizativo e logistico e che si risolverà tutto senza l'intervento di nessun avvocato!!!!

meglio cosi !!!:si::si::si:

skikky 12-05-08 08: 50

dubito che martini possa rispondere qui primo perchè non risponde neanche alle email che gli mandiamo x avere i ricambi e secondo perchè non è lui personalmente a essere iscritto al forum ma un suo socio che forse ora è diventato ex da quello che si dice in giro mahhhhhh vacci a capire qualcosa..........

Blu9 12-05-08 13: 40

che brutta esperienza..mi dispiace per te e comunque sull'altro forum c'è la stessa discussione ma li ha risposto il sig. Martini

Crazy#8 12-05-08 13: 52

caz....

manometro72 12-05-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 679700)
dubito che martini possa rispondere qui primo perchè non risponde neanche alle email che gli mandiamo x avere i ricambi e secondo perchè non è lui personalmente a essere iscritto al forum ma un suo socio che forse ora è diventato ex da quello che si dice in giro mahhhhhh vacci a capire qualcosa..........

mi dispiace tanto skikki...... spero che tu risolva coi ricambi della tua moto

skikky 12-05-08 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 680099)
mi dispiace tanto skikki...... spero che tu risolva coi ricambi della tua moto

carlè sono sincero con la mini mi ci trovo una favola però se tornassi indietro non me la sarei mai fatta avrei puntato più su un'altra casa con anni di esperienza alle spalle e con molta più professionalità almeno ero sicuro che qualsiasi cosa mi servisse avevo le spalle coperte cmq và bè ormai è andata cosi mi spiace soltanto x la gente che ha mandato i soldi o si è avventurata in un campionato con questa mini senza concludere nulla x colpa della casa costruttrice.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.