![]() |
per la precisione,guarnizioni testa bruciate!
hai ragione Tia a breve aprirò un post con i dettagli di questa vendita e metterò un feddback negativo a questo utente...che tra l'altro,ed è la cosa per cui mi sono fidato, è strapieno di feed. positivi:smt132:smt132 o io sono sfigato o la mia sensazione è che ci ha provato....nel senso che in fase di trattativa si è reso subito conto che sono un amatore delle mini alle prime armi.... purtroppo mi sono fidato delle due foto che aveva postato sul forum...senza provarla...anche perchè io sono di Milano e lui stà a 800km di distanza!!! alla fine mi ritrovo con un telaio GrcRR07 e come diceva Maveddg il resto non si sà!!!!!!!:mann::mann::mann: il tutto per 1550E |
....stò portando ora al meccanico le guarnizioni....spero che non ci sia altro!!!incrociamo le dita!!!....continua.....
|
Quote:
|
Heavy,mi sono fidato sulla base di 2 foto con carena intera e i numerosi feedback di vendita di questo utente ...ho sbagliato!
dovevo provarla e fidati che se l'avessi vista di persona avrei tirato giù il prezzo o probabilmente non l'avrei presa!una leggerezza che stò pagando cara...5 giri in 3 mesi! il prodotto che ho preso (grc07RR) lo conosco bene....sono 2 anni che bazzico nelle piste,ho amici che ce l'hanno e con loro smontiamo e rimontiamo....2 anni di mini sono sicuramente pochi...ma alla fine sono passato dalla cinese a Grc dopo aver analizzato e apprezzato nel tempo i pregi di questa mini. |
Quote:
Ripeto mi spiace ......... per il discorso guarnizioni guarda io in un wekk ne ho bruciate tre per colpa di un tubo acqua che mi si era schiacciato e non me ne ero accorto, ma per tutto il resto che hai detto non posso che quotarti ..... solo per info hai provato a chiedere a lui cosa ne pensava xchè ok le guarnizioni e la frizia e un attimo buttarle via, ma le pastiglie freno e le viti spanate e un'altro paio di maniche |
ciao,
il venditore in questione sono io, non ho problemi ad affrontare la questione in pubblico dato che mi ritengo persona molto corretta. i problemi che hai riscontrato caro supa sono all'ordine del giorno su tutte le minimoto,te lo hanno sicuramente confermati in molti come anke tia nell'ultimo messaggio. la moto che ti è stata venduta era in condizioni + che ottime e non vedo il motivo di tutte queste lamentele, forse la tua inesperienza e lo dico senza offesa credimi,ti ha portato a pensare che comprando una mini ita avresti preso una moto priva di alcun problema ma purtroppo così non è. partendo dal presupposto ke la moto non era mia e tu lo sapevi benissimo xkè io quando ci siamo sentiti x tel ti ho detto + volte è una moto di un amico fidato ma non è mia, andiamo x gradi: la frizione ti avevo detto al cell abbassala che così se non la fai scorrere la bruci in 2 giri, la frizione come davvero tutti sanno se la metti nuova e nn scorri non la rodi te la bruci in 1 turno e questo mi sembra assoluamente ovvio. x il discorso avviamento le rotelle avviamento si rompono all'ordine del giorno non x altro sono uno dei ricambi + venduti x il discorso testa non so ke dirti è una minimoto ke ha girato x 1 anno senza problemi e francamente non puoi venirmi a dire dopo 2 mesi ho bruciato le guarnizioni, dopo 2 mesi x me puoi anke essere caduto e aver distrutto la moto oppure aver grippato sbiellato o storto un cerchio. allora caro supa prima di puntare il dito a persone ke non hanno colpe pensa ke le minimoto sono mezzi da competizione soggetti ad usura: io avrei potuto mandarti la moto nuova e tu se non avessi caricato l'acqua il primo giorno avresti spaccato tutto senza ke io avessi colpe. poi ricordati ke noi ci siamo sentiti diverse volte all'inizio e tu mi hai sempre detto va tutto bene. ora se tu nn regoli bene la frizione e la bruci se l'avviamento si rompe(ne ho rotti 4 in un anno) se stringi troppo le viti e si sbanano se tu x pazzia hai caricato poko h20 e hai bruciato le guarnizioni io cosa ci posso fare? le tue lamentele sarebbero fondate se appena arrivata la moto avessi riscontrato questi problemi ma non dopo 2 mesi ke ci giri e a me puoi dire pure che ci hai fatto un giro questo potrebbe anke non corrispondere a verità x quanto mi risulta. quindi prima di additare le persone arrivando quasi a dire ke sono truffatori ragiona bene e soprattuto capisci ke sulle minimoto i problemi li hanno tutti, non hai comprato una makkina tedesca ma un mezzo da competizione soggetto ad usura. buona giornata |
Scusa Ttmen , mi intrometto io ....
Supah la mini l'ha usata solo UNA volta a Rozzano , dove per riuscire a fargli fare 3-4 giri di pista ho dovuto smontare la mini una decina di volte per risolvere le miriadi di problemi che aveva .... Allora .....La mini glie la curo io a Supah perke' lui nn ne capisce molto .....quindi posso descrivere tutto quello che ha avuto.... La frizione , l'ho subito abbassata perche' prendeva troppo alta ....ma quando le massette hanno mezzo millimetro di spessore , quello si chiama frizione finita ! non frizione da tarare !!!! capito ?... Ma vabeh ... sorvoliamo sulla frizione ..... Il carburaore che gli hai dato ? ke roba e' ? l'ho fatto vedere a parecchie persone e tutti non sanno dirmi che carburatore sia ....probabile ke sia una roba cinese ...... Eppure di serie sulla grcrr07 danno il carbu dell'orto 18 .... come mai non gli hai dato quello ? IL CARTER FRIZIONE ? gli hai dato quello Polini , da 20 euro ,scandaloso..... non gli hai dato nemmeno la roba di serie standard che vendono assieme alla RR .... andiamo avanti ? Ripeto ke Supah con sta miini ha fatto 4 giri da quando l'ha comprata .... Pastiglie completamente finite , ma finite ragazzi intendo dire al Ferro ! , tant'e' che il disco posteriore e' completamente rovinato .... Sorvolo su tutto il kit avviamento ( rotella , corda , molla , e kit leve volano ...) Ora anche il motore ..... CIoe' non prendiamoci per il culo .... lo so pure io che dopo 4-5 uscite in minimoto , bisogna spenderci dietro soldi , che le cose si usurano e van cambiate ..... io dopo ogni uscita passo ore a pulirla e quasi sempre ci cambio qualkosa .... Ma qui si tratta di uno che ha comprato una GrcRR07 a 1600 euro , e che a casa gli e' arrivata una minimoto col telaio grcrr07 , un motore polini rotto ,una ciclistica da grcmix da buttare nel cesso ...... Se SUpah avesse fatto 3-4 uscite prima di riscontrare tutti questi problemi , anche io avrei detto sticazzi ....! il mondo delle minimoto e' cosi .... ma dopo 3 giri di pista avere tutti questi problemi e' uno scandalo ... La moto che e' arrivata e' un pacco , e pure grosso .... Il prezzo si era molto avvantaggioso , ma SUpah non ha comprato quello che poi gli e' arrivato a casa .... Ma come fate a vendere una minimoto in questo stato io mi chiedo ? cioe' un minimo di decenza ... una minimoto che quando e' arrivata non partiva nemmeno ... la bobina non dava corrente , il carburatore (forse cinese) , era completamente scarburato e aveva il galleggiante rotto .... Le pastiglie erano finite ,cosi come la frizione .... Dai ragas..... che skifo ..... MI spiace solo per il mio amico che dopo aver fatto uno sforzo economico non indifferente , si e' trovato con una mini dove dovrebbe tenere solo il telaio ed il resto lanciarlo nella munnezza ... Mi sto rendendo sempre piu' conto come comprare su internet a distanza sia veramente un problema .... Ti vendono il Nome , me poi ci mettono tutti gli scarti degli amici degli amici ... Skifo. |
allora matteo,
prima cosa la frizione none ra ssolutamente finita non so kosa ci avete combinato ma stava al 90% seconda le pasticche dei freni non erano assolutamente consumate al ferro come dici tu 3 cosa la mia grc da 3.000 euro èa rrivata col carter frizione polini identico a quello ke aveva sotto la rr di supa ma su questo nnt i faccio una colpa xkè forse non hai mai preso una moto nuova e non sai ek quel carter frizione costa 65 euro nuovo a 20 euro nn ti danno nemmeno il d1 4 il carburatore era un 18 dell'orto di sicuro e al mio amico non ha mai dato problemi ti ricordo ke stiamo parlando di parti soggetet ausura ke nemmeno sul nuovo hanno garanzia quali:pasticche freni(13 euro)-rotella avviamneto(4euro)massette frizione(35 euro) in pratica è stata alzata una polemica incredibile x 53 euro e il bello è che non dipende nememnod a me dato ke la moto era pewrfettamente funzionante quando l'ho spedita. poi oltretutto è uan moto che sotto aveva cerchie gomem nuove,mi meraviglio ke nessuno si sia lamentato ek si sono consumate le gomme!!! oltretutto il buon vecchio supa nn ti ha detto che la moto l'ha presa a 1.550 spedita quando le 2005 si pagavano 1.500 prima cosa e seconda cosa ke la moto è stata pure pagata con dilazioni di pagamento e spedita prima che mi mandasse gli ultimi 500 euro e allora ti sembra comportamento di uno ke sta in kattiva fede??? kudiamo qui la discussione xkè davvero va oltre ogni ragionamento |
dimenticavo matteo,
prima di dire a supa che non capisce nulla di minimoto cerca di capire se tu sei un esperto questa non mis embra assolutamente una mix ma una rr a tutti gli effetti questa è l'ennesima conferma di tante tantissime cose ke sono state dette solo x cattiveria o per semplice inesperienza prima di mettervi sulle minimoto invece di informarsi sul telaio che va meglio bisognerebbe informarsi anche di ek manutenzione vogliono,delle parti sogegtet ad usura e quant'altro. altra cosa importantissima che io non ho anoroa menzionato: sugli acquisti internet vige la regola visto e piaciuto e non soddisfatti o rimborsati se sono qua a risp alle vostre accuse infondate è solo x correttezza e non x dovere. prima di fare accuse pensateci bene xkè x quanto mi riguarda da marzo ad oggi sullla minimoto puo essere stato pure trapiantato un motore replica,messo un'altro carburatore,scambiate le pasticche,buttata la moto da un burrone o averla presa a martellate ecco la moto com'era quando l'ho spedita unica differenza i cerchi neri su richiesta dello stesso supa http://img161.imageshack.us/img161/1731/dsc00096rt5.jpg http://img161.imageshack.us/img161/9263/dsc00097np1.jpg |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08. |