Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Mattinata a Torricola!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/4975-mattinata-torricola.html)

piggyvigne 21-03-06 00: 42

fatto...ho tagliato un giro di pista e dovrei essere sui 35,5 secondi,se vuoi mi dai Msn e te lo passo...

non è male che dici??
contando il traffico, la frizione a 800giri e le gomme che derapavano!!!

quanto potrei arrivare in ottime condizioni?? 33sec magari 32????com'è come tempo?? sò che il record è 27 secondi!!!

Paolo89 21-03-06 00: 55

Bhè, calcolando ke sabato c'era traffico a Torricola ed avevi anke problemi d frizione e gomme se nn sbaglio, 35,5 nn dovrebbe essere malaccio come tempo! Secondo me se hai la mini tutta a posto li potresti raggiungere tranquillamente i 32/33 sec! Te lo posso assicurare! :si: Abbasseresti + d un secondo! :wink: Cmq ki era quel ragazzino con la tuta verde e blu ke all'inizio del filmato t stava dietro? Se nn sbaglio t ha pure passato. Cmq la prox volta a Torricola dovremmo fare un filmato insieme! :D

Paolo89 21-03-06 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
cmq se vuoi posto l'originale con il suono e normalizzato

Ma no lascia questo velocizzato dai! Stai tranki! :wink:

sfumo 21-03-06 01: 04

bella piggi indovina un po' chi sono?il CAMERAMAN...ora lo scarico

Maurizio#13 21-03-06 02: 28

Dai piggy...non fare il modesto con tutti quei problemi che dici di aver avuto alla moto...vedrai che la prossima volta con la nostra nuova GP3 andra' meglio! :D

piggyvigne 21-03-06 11: 21

...vedremo...

cmq si c'èra un ragazzino che era un treno!!!!!
impossibile stargli dietro...non sò se hai visto quanto gli apriva la mini in rettilineo!!!!!!

Paolo89 21-03-06 17: 40

Quote:

cmq si c'èra un ragazzino che era un treno!!!!!

X curiosità: quel ragazzino secondo te sarà stato + forte d me, come me o + lento d me? Kissà, sicuramente l'avrò già visto in pista dal vivo! :D

piggyvigne 21-03-06 18: 10

guarda..io quel ragazzino l'ho visto girare + di una volta...e va davvero molto molto forte...
penso che anche tu abbia difficolta con lui....
sai poi è molto piccolo, la mini la fa girare come vuole!!!

Paolo89 21-03-06 19: 19

Quote:

guarda..io quel ragazzino l'ho visto girare + di una volta...e va davvero molto molto forte...
penso che anche tu abbia difficolta con lui....
sai poi è molto piccolo, la mini la fa girare come vuole!!!

Kissà se questa domenica a Torricola (se vengo) lo becco in pista! Ma ke mini aveva? Secondo me quello fa i campionati d minimoto e stà in cat. Junior A. Calcolando poi ke è piccolo! Io d solito i piccoletti della Junior A (nn proprio tutti) li supero tranquillamente! Anke se "trottano", riesco ugualmente a passarli! Xò calcola ke stiamo parlando d ragazzini dai 6 ai 8-9 anni! Mentre quelli della Junior B e C sono + forti, anzi, sono dei mostri! Sono abilissimi nel superare!

PS: nel filmato ho notato ke c'era un'alro ragazzino piccolo con tuta verde e nera e col nome "Andrea" se nn sbaglio! Aveva una Polini 910 s carena. Io quello lo conosco d vista! Devo dire ke stà imparando xkè calcola ke ha iniziato a correre in mini da quest'estate!

Paolo89 21-03-06 19: 25

Cmq se posso, vengo sabato mattina a correre! Mi faccio venire a prendere prima da scuola e poi vado a Torricola! :asd: Tu c vieni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.