![]() |
controlla che il tuo cilindro non abbia segni!
:smt152: fatti le corna ma controlla |
come si abbassa lo squish?
|
cambi la guarnizione sulla base del cilindro con una+bassa.lo misuri da originale e poi prendi una guarnizione della misura che ti serve.poi lo rimonti e controlli di nuovo lo squish
|
la tua moto va più che bene, il motore in molte occasioni ti ha permesso di starmi avanti..
sei solo un tronco di legno come me...e devi far scorrere di più la moto, e dare qualche giro in più alla frizia.. |
sulla vecchia grc avevo la tua stessa configurazione... è ci andava su.. tranquillo... l'unica cosa che con la marmitta del 40cc e il pacche grigia non stendeva molto... ma sotto andava!
|
no damiano non va bene perchè quando esco dalle curve anche chi va più piano di me mi frega un metro. Poi al contrario di altri 50 che ho provato sulla mia non faccio nessuna fatica per tenerla giù proprio perchè non si alza neanche. Non ti pare strano?
poi sul fatto che sono un tronco hai ragione :doh: ma quello è un'altro discorso |
Ma è lavorato o tutto originale? Soprattutto per quanto riguarda il cilindro.
|
secondo me è solo problema di setup... poi se guidi molto in avanti è anche normale che non si alzi....
|
è tutto originale e non guido particolarmente in avanti
|
magari ti fa l'effetto mio... cioè che apro gas in maniera morbida, quando ci giravano i miei amici sulla mia erano sempre su una ruota... se il motore gira bene e apri prima degli altri non ci sta (a parità di motore, rapporti,frizione) che ti prendono un metro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 14. |