![]() |
mah a me sembra parecchio strano....i motori ufficiali fanno 16000-17000 giri all'esasperazione
|
che ne sai te dei motori ufficiali... quanto girano
|
molto bello il motore grande gigi
|
forse allunga molto e magari ha pochi bassi :smt132 :smt132 :smt132
|
bzm 18600
Quote:
ciao albi , non ho fatto nessun giro solo affiancato con del nastro isolante |
Quote:
che centra la pista !!!:smt132 i rapporti che uso sono 6 66 e sul rettilineo che in teoria si dovrebbe usare 7 66 68 io uso 6 66 poi se lo strumento non segna bene io questo non llo posso appurare ma canta anzi urla . poi per quanto riguarda i bassi ti garantisco che con il mio peso vanno bene per un pilota da 70 75 kg sono c***i a tenerla giù . chiedete a stef 81 che ha avuto il piacere di provarla cmq domani sono ad altavilla se vuoi vieni là e la provi |
GIGI non ti ho risposto x invidia..anzi.....se il motore gira forte son contento x te'!!!:si:
Mi sembrano molto improbabili i 18600 giri di massimo!!!:smt132 Non e' x caso che sei caduto e il motore ha fatto un fuorigiri!!!:smt132 X qto riguarda i rapporti: Se la pista e' da 7/68,quindi bella veloce,tu giri col 6/66 e' logico che URLA!!!!!! Arriverai fuorigiri a 3/4 del rettilineo.......e' gia' bello che non hai grippato!!! E mi chiedi che centrano i rapporti................;) |
ragazzi sto ricevendo una marea di pm nei quali si sta facendo della confusione e tengo a precisare :
io non ho mai detto che il motore è una bomba e che dovete credermi ognuno e padrone di pensare quello che vuole !!!! ho solo affermato che il mio gp crono ,che non mi ha mai dato problemi ,in varie prove in pieno gas a segnato i 16800 giri ,poi che sia un bene o un male lo so anche io che non serve poi a molto tutti sti giri |
Quote:
|
Ciao GIGETTO;)il mio al massimo si fa i 15900,i 16800 come dici tu sono credibilissimi,ma come dice LEO,x i 18600 è facile che hai fatto un fuori giri o il contagiri sia un po sfasato,come te:rotfl::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |