Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   MK da 1000€ (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/49392-mk-1000-a.html)

minidindo 01-05-08 03: 35

te prego non ce credo!!!
senza vergogna!!

davlight 01-05-08 12: 43

quasi quasi faccio l'offerta...
:smt146:smt146:smt146:smt146

DesmoFrank 02-05-08 18: 39

regà...tra tutti gli utenti del forum mettiamo un euro a testa, la compriamo, lo facciamo venire sotto casa mia...e lo riempiamo di mazzate! poi gliela infiliamo su per via rettale fino a che non vedo uscire un semimanubrio dal naso...

francesco#3 02-05-08 18: 46

Ci Sto :d:d

AnimaL 02-05-08 18: 59

:rotfl: sì sì, gli si fà una bella colonscopia con la mini :smt146

Riccardino 02-05-08 19: 38

Gli ho appena fatto sta domanda :

ciao! sn interessatissimo alla minimoto... e' la prima per me.volevo chiederti se compreso nel prezzo davi anche gli altri pezzi originali e se eri disposto a scendere un po di prezzo...io sn di civitavecchia, in caso se accetti la consegna a mano, passo a ritirarla ed eventualmente risparmio sulle spese di spezioni ... fammi sapere appena puoi, sn interessatissimo,cordiali saluti

vediamo che rispondera' a me... shaushHSUAhsuhASUAHUhuahsua

frigo430 02-05-08 20: 22

ahahahahah grande!!!
si certo che e' da denuncia uno cosi'....veramente un minchione!!!!

PONCELET2006 02-05-08 20: 50

che genio questo tipo............ nn si puo neanche definirla una vera truffa, descrive anche la minimoto senza andare a dire che e' italiana e che ha chissa' quanti cavalli la vende per cosa e', sta al venditore farsi furbo e capire che nn vale quei soldi,l'unica cazzata che dice e' che la mini e' da competizione anche se in effetti nella categoria cina ad aria nn sarebbe neanche una brutta moto....fesso e' chi se la compra........

dr.beetle 02-05-08 21: 27

siete solo invidiosi che la sua ha la scritta turbo!!! :rotfl:

Riccardino 02-05-08 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da Riccardino (Messaggio 672053)
Gli ho appena fatto sta domanda :

ciao! sn interessatissimo alla minimoto... e' la prima per me.volevo chiederti se compreso nel prezzo davi anche gli altri pezzi originali e se eri disposto a scendere un po di prezzo...io sn di civitavecchia, in caso se accetti la consegna a mano, passo a ritirarla ed eventualmente risparmio sulle spese di spezioni ... fammi sapere appena puoi, sn interessatissimo,cordiali saluti

vediamo che rispondera' a me... shaushHSUAhsuhASUAHUhuahsua

ECCO LA RISPOSTA:

Gentile ricky125r,

salve,

allora per quanto riguarda la spedizione non ho problemi a portarla io a civitavecchia dato che ci vado spesso, per i pezzi originali devo sentire il mio meccanico e ti farò sapere domani, anche per il prezzo che è leggermente trattabile ti posso far sapere nel fine settimana massimo lunedì.

Saluti

Alessio

- diabolik_91

POVERELLO E' TROPPO CONVINTO... hauhsuAH

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18.