![]() |
Quote:
|
aster se vieni nel pugliese ad agosto teniamoci in contatto,ci sono tante piste molto valide
|
Belle foto ragazzi e bella pista!!!!!Se dovessi passare per una vacanza......
|
Quote:
|
raga la pista e bella ma la compagnia lo e ancor di piu. li ho conosciuto gente seria e disponibile come joker-40,miky e niky, giovanni, luca, sckizzo, alberto, vincenzo e tante altre persone buone, grazie per la disponibilita.
|
ho jocker ad agosto che scendo me la porto di nuovo la moto, l anno scorso sono rimasto fregato con i rapporti tutti corti xche non avevo contatti giu ed ero corto a bestia.
|
Quote:
mamma e papa come stanno? me li saluti :si: |
E Certo Che Sono Michele Ti Avevo Scritto Anche In Pvt Diversi Mesi Fa....
Ianno E Il Diminutivo Di Iannelli No...... A Casa Tutto Bene Tanti Saluti Da Tutti E Complimenti Avete Fatto Un Bel Gruppetto..... L Anno Scorso Giravo Con Un 40 Con Un 6-68, Nel Misto Andavo Bene Ma Mi Murava A Meta Rettilineo E Nella S Si Impennava... Quest Anno Ti Faccio Vedere Il Nuovo Mezzo 2008.... |
Quote:
scherzo cmq ti aspetto ciao :si: |
Non Ti Preoccupare Quest Anno Ho Il 50 Ufficiale Factory Ho Rinnovato Mezzo E Motore, Qualcosa Faro, O Poi Al Max Se Mi Stai Avanti Ti Butto A Terra E Ti Passo, Se Non Vado Di Motore Andro Di Stazza....hahahahaha!!!!!!!
Quest Anno Ti Faccio Vedere Che Mezzo Ho Tirato Su |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |