Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Mia Prima Mini C1 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/49226-mia-prima-mini-c1.html)

Viper 30-04-08 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da A_C_Team (Messaggio 669761)
cioè me la hanno venduta spacciandomela come c1 con motere C1 mentre non lo è?:smt107:smt107

Si che é una C1 con motore replica bl@ta!!:si: E' la gente che scrive che posta senza leggere prima:doh:

A_C_T 30-04-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 670053)
Si che é una C1 con motore replica bl@ta!!:si: E' la gente che scrive che posta senza leggere prima:doh:

Ah perfortuna, c'era venuto un dubbietto..
Il radiatore comunque verrà cambiato, ma più avanti..
Raga l'abbiamo appena presa.. :1st:

francesco#3 30-04-08 14: 33

cosa avete cambiato fino ad ora?:D

CIURINO77 30-04-08 14: 58

Allora A C Team Se Hai Preso Una C1 Ti Posso Dire Ke I Tubi Uso Ankora Quelli Originali!!! Kmq Un Po Di Kose Le Devi Kambiare Subito Prima Ankora Di Accenderla!!! Come : Candela, Kuscinetti Ruote E Gomme Magari Monte Le Vee Rubber Kostano Un Po Meno Delle Pmt E Vanno Bene, Vari Bulloni Perke Kome Vai A Strigere Si Spezzano, Gas Rapido, Tappo Della Vasketta Prendi Uno Di Fiat Uno!!!
Dopo Ke Inizi A Girarci Un Po Fai Un Po Di Rodaggio E Poi Inizi A Kambiare Altri Pezzi Kome Karburatore, Frizione Campana Etcc

valerinik 30-04-08 15: 58

molto carina...comunque è una c2!

angelo982 30-04-08 18: 05

Beh benvenuto/i! cmq x prima cosa raccogli i consigli di ciurini! ciao

A_C_Team 30-04-08 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da CIURINO77 (Messaggio 670181)
Allora A C Team Se Hai Preso Una C1 Ti Posso Dire Ke I Tubi Uso Ankora Quelli Originali!!! Kmq Un Po Di Kose Le Devi Kambiare Subito Prima Ankora Di Accenderla!!! Come : Candela, Kuscinetti Ruote E Gomme Magari Monte Le Vee Rubber Kostano Un Po Meno Delle Pmt E Vanno Bene, Vari Bulloni Perke Kome Vai A Strigere Si Spezzano, Gas Rapido, Tappo Della Vasketta Prendi Uno Di Fiat Uno!!!
Dopo Ke Inizi A Girarci Un Po Fai Un Po Di Rodaggio E Poi Inizi A Kambiare Altri Pezzi Kome Karburatore, Frizione Campana Etcc

hum allora tubi viti le abbiamo cambiate quasi tutte candela pure per il resto pultroppo no non abbiamo ancora un soldo:doh:

A_C_T 30-04-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da A_C_Team (Messaggio 670531)
hum allora tubi viti le abbiamo cambiate quasi tutte candela pure per il resto pultroppo no non abbiamo ancora un soldo:doh:

Beh, come già detto siamo a corto di liquido per un motivo o per l'altro..:smt150
In ogni caso abbiamo sostituito i tubi della benzina, la candela con una Ngk br8es e i fili di tutti e due i freni e dell'accelleratore..:1st:

A breve:

Frizione
Carburatore
Filtro
Marmitta

e molto altro..:smt127

Viper 01-05-08 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 670227)
molto carina...comunque è una c2!

E' una C1 con forcellone posteriore in alluminio!!! la C2 ha TUTTO il telaio in alluminio:si:

A_C_T 01-05-08 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 671029)
E' una C1 con forcellone posteriore in alluminio!!! la C2 ha TUTTO il telaio in alluminio:si:

Allora è una c1..:si:

Oggi, abbiamo cambiato benzina con miscela al 3%, posso solo dire da quel che ho sentito che è una bestia..
Non oso pensare a quando sarà elaborata..:1st:
Comunque domani vado anche io a provarla e poi vi dico com'è..:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.