![]() |
Quote:
|
Quote:
Il radiatore comunque verrà cambiato, ma più avanti.. Raga l'abbiamo appena presa.. :1st: |
cosa avete cambiato fino ad ora?:D
|
Allora A C Team Se Hai Preso Una C1 Ti Posso Dire Ke I Tubi Uso Ankora Quelli Originali!!! Kmq Un Po Di Kose Le Devi Kambiare Subito Prima Ankora Di Accenderla!!! Come : Candela, Kuscinetti Ruote E Gomme Magari Monte Le Vee Rubber Kostano Un Po Meno Delle Pmt E Vanno Bene, Vari Bulloni Perke Kome Vai A Strigere Si Spezzano, Gas Rapido, Tappo Della Vasketta Prendi Uno Di Fiat Uno!!!
Dopo Ke Inizi A Girarci Un Po Fai Un Po Di Rodaggio E Poi Inizi A Kambiare Altri Pezzi Kome Karburatore, Frizione Campana Etcc |
molto carina...comunque è una c2!
|
Beh benvenuto/i! cmq x prima cosa raccogli i consigli di ciurini! ciao
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso abbiamo sostituito i tubi della benzina, la candela con una Ngk br8es e i fili di tutti e due i freni e dell'accelleratore..:1st: A breve: Frizione Carburatore Filtro Marmitta e molto altro..:smt127 |
Quote:
|
Quote:
Oggi, abbiamo cambiato benzina con miscela al 3%, posso solo dire da quel che ho sentito che è una bestia.. Non oso pensare a quando sarà elaborata..:1st: Comunque domani vado anche io a provarla e poi vi dico com'è..:smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |