![]() |
quello da 20 euro è ottimo
|
>ho il pacco polini col collettore polini...oggi ho montato tutto..ma quindi se non lo
>lavoro non si sente la differenza dal 14 oppure un pò si sente? Se non lo lavori e non lavori il pacco è più o meno come girare con un collettore flangiato ..... Mandi Massi |
>si ma con il pacco bz..???? devo solo adattarlo???? quindi farlo ovale anziche
>tondo???? Si , parti tondo e finisci ovale , nel caso BZ non toccare il pacco lamellare Mandi Massi |
>Scusa Massi, ma se si ha il pacco BZM con guidaflussi e ingresso ovale, va bene il
>collettore polini da 20 euro... dici di rifare la forma al collettore per rispettare >l'ovale del pacco? Il foro di quello tondo è troppo grande , non riesci a raccordarlo bene al pacco BZ , diaciamo che funziona ma non è l'ottimo. Mandi Massi |
Quote:
altrimenti adatti quello polini col pacco bzm e va bene lo stesso :si: |
io ormai ho il polini da 50€ con il 18 e pacco polini su motore bz da quasi un anno e mi ci trovo bene, dopo aver rotto 3 bzm mi sono detto: "meglio cambiare ne!" :D
|
scusa ma in che senso flangiato che vuol dire?
|
Quote:
|
ma io ho notato per la piccola prova che ho fatto col 18 che la moto è indomabile...non si tiene giù infatti in un primo momento mi sono messo non dico paura ma quasi perchè non la riconoscevo!!!bastava dare gas sia ai bassi che agl'alti che la moto si alzava...mi immaggino se lavoro il pacco e il collettore cosa può succedere:rotfl:
|
oggi ho preso quello da 20 euro e ho rimontanto il tutto sul pacco bz ho visto che un pelino piu' largo il foro del colletore rispetto al pacco che dici massi vado di fresino o lo lascio cosi....puo' creare turbolenze????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |