Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Costruttori 26-27 aprile Casaluce (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49059-trofeo-costruttori-26-27-aprile-casaluce.html)

svitato#17 28-04-08 13: 58

A miki ma Manuel che ha fatto come è arrivato???????

SRT 28-04-08 14: 05

mah ste fonometriche che van sempre a "falsare" le gare...non ho parole...

gatti#40 28-04-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 668112)
mah ste fonometriche che van sempre a "falsare" le gare...non ho parole...

se il regolamento c'è va rispettato........se c'è gente che rientra non è impossibile starci.....poi è il metodo da contestare xke a me ha fatto portare la moto a 10000 giri e mi ha detto che ero fuori il sabato...ho contastato e con la moto a 8000 giri c'ero dentro

miki91 28-04-08 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 668104)
A miki ma Manuel che ha fatto come è arrivato???????

la prima gara ha fatto penultimo...aveva una ruota inchiodata...la seconda manche mi sembra 9 e per somma di punti il risultato finale l'ha visto 8...complimenti a manuel per la sua prima gara :si:

SRT 28-04-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 668165)
se il regolamento c'è va rispettato........se c'è gente che rientra non è impossibile starci.....poi è il metodo da contestare xke a me ha fatto portare la moto a 10000 giri e mi ha detto che ero fuori il sabato...ho contastato e con la moto a 8000 giri c'ero dentro

si ma luca puoi anche ben capire come a volte lr pove vengano fatte male e il risultato può essere influenzato in modo enorme...senza contare il fatto che 94 (anche con la tolleranza dei 3db) non son tanti in ogni caso

gatti#40 28-04-08 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 668190)
si ma luca puoi anche ben capire come a volte lr pove vengano fatte male e il risultato può essere influenzato in modo enorme...senza contare il fatto che 94 (anche con la tolleranza dei 3db) non son tanti in ogni caso

si...ma se vengono montati filtri che penalizzano le prestazioni
filtro chiuso=meno rumore=un pochino meno prestazioni
non vedo xke altri li debbano lasciare aperti ......se c'è una regola va fatta rispettare a tutti.......

gigi 3 28-04-08 16: 12

le dm ufficiali non avevano l'airbox?

Sciamberga 28-04-08 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 668172)
la prima gara ha fatto penultimo...aveva una ruota inchiodata...la seconda manche mi sembra 9 e per somma di punti il risultato finale l'ha visto 8...complimenti a manuel per la sua prima gara :si:

beh nn ci si puo lamentare allora miki......anche io aspettavo notizie di manuel.... complimenti a manuel allora!:si::si::smt136:smt136:smt136:si:

gatti#40 28-04-08 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 668234)
ottimo luca dai risultati immaginavo ci fosse stato del casotto !!!!!
Be complimenti perchè hai rimediato un bel secondo posto e se non era per la centrata magari andavi anche a vincerlo !!!! Mi dispiace questo 2 su 2 !!! Va be !!! (ci siamo capiti)
Per quanto riguarda le fonometriche sono d'accordissimo con te ! Chi è fuori va squalificato, ho passato notti insonne attaccato alla cassa filtro e mi sembra giusto che chi non rientra venga squalificato, la riduzione del rumore implica una minor efficienza del mezzo e quindi è giusto correre tutti alla pari !!!

BRAVO LUCA !!!! Domenica vai a Cattolica???

no a cattolica non vengo mi dispiace...syto a casa a tranquillizarmi un po :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 668241)
Non l'hanno mai messo le DM l'airbox !

dopo le prime penalità l hanno montato...2 sono rientrate e la 3 no.......come restano scandalosi dei 100 db a fine gara che sono stati fatti rientrare in 97.....

miki91 28-04-08 17: 13

Bella esperienza, ho respirato aria di finali, tanti grandi piloti e le case costruttrici impegnate in forze, è stata una tre giorni intensa.
Il giovedì sera gia i primi arrivi a Casaluce e anche noi di Lisciracing-MRT prendiamo posizione con le nostre BMS insieme a Remigio e il suo furgone super attrezzato :sbav:
Il venerdi e sabato mattina prove libere alternate tra le categorie, Il sabato pomeriggio 2 turni di prove ufficiali e la domenica 2 gare per ogni categoria.
Tutto è filato liscio nell'organizzazione, a parte come sempre le fonometriche, e il signore che passa la sera nei paddock con l'apetto :mann: a prendere i rifiuti.
Io ho fatto due belle gare, la prima ho lottato con i piloti ZPF Mattonella e riki, che poi ho conosciuto fuori, partenza cauta esterna davanti vanno tutti via io recupero prima mattonella e poi forzando un'attacco a riki scivoliamo entrambi lui riparte subito io avevo scatenato.:smt155
Alla seconda gara mi rifaccio, la partenza è sempre esterna ma in uscita riesco ad infilare il francese e mattonella mi metto all'inseguimento di Riki dopo un po di giri lui scivola e passo in settima posizione poi vedo Iurino capisco che ha dei problemi e all'ultimo giro riesco a passarlo finendo in sesta posizione :smt150 .
Un complimento A Cris di MRT che di BMS sta facendo una realta in Italia a Remigio e Francesco che portano queste mini come se le avessero sempre portate e un'altro a Lisciracing che di motori ci capisce e non ultima la IBA racing che ci sostiene con un abbigliamento tecnico adeguato :smt136

appena posso metto un po di foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37.