![]() |
Quote:
|
PBP è una ditta seria e la tua esperienza è un'ulteriore comferma.
Se con la chiavetta d'anticipo non risolvi contattali che sicuramente ti aiuteranno |
ma questa bobina dura di piu nel tempo o ha la stessa breve durata di quella originale?
qualcuno l'ha gia montata con buoni risultati? invece x il volano dove si trovano quelli a rotore interno?? su PBP non li trovo :smt132 |
Quote:
Porca:fava:anche con la chiave di anticipo non va si sente lo scoppio ritardato e non si accende , sicuramente non'è compatibile con il volano che monto :mann::mann:.Chi vuole permutare pezzi italiani x Blata con la Bobina BZM la cedo mi sono rotto :doh:avanti con le proposte:smt115.Dimenticavo è nuova e do anche la chiave di anticipo il tutto costa circa 50€. |
No non mi dire, sta cosa azz, io ho rotto la mia e guarda caso mi son puntato su questa :mann: :mann: ma xke per noi poveri comuni mortali, dobbiamo fare 2000 salti per far andare ste cavolo di mini
|
Quote:
|
Quote:
|
normalmente le bobine vanno in "coppia" con il volano... Se vi interessa so che è uscita una nuova bobina ducati x blata origami. Ma non so con che volano vada bene.
|
Ikki tu che bobina monti x curiosità?
quella originale o una ad alta tensione? si sente qualche miglioramento con una bobina ad alta tensione? |
cinese... e mi fotte una b9e racing ogni due tre uscite! :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |