![]() |
non te lo so dire....
|
50 euro la coppia
|
le :china: sì costano - ma con la motina di prima una mk-5 in pista mi hanno durato 3 volte e poi dietro si vedeva la tela.....
non sò quanto sia alla fine il risparmio..... non parliamo poi del grip:lol: |
guardate io ho una vee rubber nella ruota posteriore...modello intagliato mescola dura, e monto una pmt junior nella ruota anteriore!! devo dire che la vee rubber tiene tantissimo nonostante la mescola e dura una cifra!!!
è sicuramente migliore in durata della pmt e per prestazioni di tenuta sono abbastanza uguali! consiglio le vee rubber |
mattia ma dove le hai prese e quanto durano???
|
io le ho prese da un rivenditore...nn mi ricordo quale!! cmq lo ripeto...è una mescola dura e per questo durano tanto e hanno anche un'aderenza ottima.. come se fossero di una mescola morbida!!
vee rubber meglio delle PMT junior! |
PROVATE!!!! Semplicemente fantastica la gomma nuova!!! :si: Non riuscivo a credere che solo la gomma potesse fare tanta differenza su una cinesina!!! Poi non so se voi siete abituati a super gomme normalmente ma questo acquisto vale tutti gli euros spesi!!!
|
avte un sito dove si comprano? a me servono gomme che durino tanto anche se di mescola durissima. Cosa compro?
|
Quote:
io è da un po' che lo dico che vanno benissimo e non solo con la cinesa ad aria danno buoni risultati anche con parecchi cv in + ;) |
che mescole ci sono?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |