![]() |
Quote:
pero' bella e' bella :si: |
io pure dicevo tnt nn gli cambio nnt alla fine se me facevo una dm usata era meglio cmq complimenti per la mitica D1!!
|
|
guardatelo,merita,un vero campione:si:
|
Complimenti Davide e buona fortuna per la tua avventura con la tua nuova e splendida mini!:si:
|
ora deve solo montare il cinquantino che e' in preparazione :smt139
e poi daglie gas :si: ps: che aspetti a portamme sto motore che oggi marco te dava 10 km/h sul rettilineo :smt146 |
bella davide!!! vista dal vivo..proprio una bella motina!
|
Quote:
però io fino ad ora ho speso circa 1400-1500 euro (compreso il costo dlela D1 nuova presa ad un prezzone) e non posso assoutamente dire di avere una DM.... però tutto sommato 1- li ho spesi in 8-9 mesi anzichè tutti insieme 2- ho cmq un mezzo sul quale ho messo il culo solo io 3- piano piano diventerà una DM tutta italiana...però nei modi e nei tempi che deciderò io (salvo i pezzi cinesi che purtroppo si rompono e che quindi vengono sostituiti con pezzi italiani "per forza") quindi tirando le somme....metti un bel 50one e divertiti... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
RAGA' GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI... A BREVE METTO L AGGIORNAMENTO HO MESSO QUALCHE ADESIVO IN PIU' ED ORA DEVO MODIFICARE ALCUNE COSUCCE.... :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 55. |