Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che mi dite di questo Pistone????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/48704-che-mi-dite-questo-pistone.html)

delta14 21-04-08 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 662267)
che poi il cilindro è anche originale

Esatto e tutto originale sia il Cilindro che i Carter non sono stati mai toccati .:si::si::si:

delta14 21-04-08 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 662226)
se non accetti i consigli che lo metti a fare un post.............................................. ...... se ci riesco metto il mio pistone che a perfettamente la forma di cuore comunque il tuo lavora bene ma a troppa incrostazione per i litri che ai ti posso dire che devi riguardare la contro luce lo facceva anche a me cioa io non voglio dire che il tuo cilindro non funziona ma lo puoi far lavorare meglio prova e poi di dici

comunque avevo già risposto che ha più di 25-30 litri, qui sul forum ho visto foto di pistoni che sono completamente neri sulla superfice non hanno nessuna forma come il mio , comunque non era un rimprovero ma ti avevo solo risposto che anche se per Te non sembra buono quel pistone la mini va benissimo come prestazioni non posso lamentarmi ho già provato con 2 altre DM con le stesse configuazioni di motore e la mia va meglio e di parecchio.

nadarone 21-04-08 13: 36

a mio parere il pistone va bene il lavaggio sembra al punto giusto

delta14 21-04-08 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 662383)
a mio parere il pistone va bene il lavaggio sembra al punto giusto

Grazie nadarone, infatti non mi posso lamentare la mini va abbastanza forte.

JaCk DaNiEl 21-04-08 14: 06

skusa se te lo diko delta...ma l abbiamo capito k il motore va abbastanza forte..l hai scritto ogni 2x3...cioè...nn ho kapito xk nn hai ascoltato il konsiglio di scootermax...cioè..di ha detto 1 kosa k potrebbe farti andare meglio il motore...ti fa skifo?cioè...poi il motore prima ha una 20ina di litri...ora ne ha anke di più di 25-30....cioè..lui ti ha detto 1 kosa x farti migliorare il tuo motore...pare davvero k nn accetti konsigli ma già sai k il tuo motore va benissimo e nn ti puoi lamentare...

qui ti cito:

>comunque non era un rimprovero ma ti avevo solo risposto che anche se per Te non sembra buono quel pistone la mini va benissimo

allora kosa kiedi konsigli se poi dici k il pistone va benissimo?bha...cmq...io nn me ne intendo si motori..quindi nn so esprimere 1 giudizio...ma accettare dei konsigli da gente magari più esperta nn fa mai male;)

delta14 21-04-08 14: 21

i consigli gli accetto ma non ho intenzioni di mettere mani sui travasi ho altre cose del genere, quello che dico io e che se il pistone non sembra in buone condizioni cioè non lavora bene come dice qualcuno perchè la mini messa a confronto con altre 2 DM di pari configurazioni la mia va meglio di queste 2 ???? comunque grazie a tutti dei consigli.

NoPlaceToHide 21-04-08 14: 57

ma se metti la foto del tuo pistone e vuoi consigli se il "disegno" è giusto meno e in più di uno ti dice che secondo loro non va bene, ma tu controbatti che invece va bene...per cosa l'hai aperto a fare questo topic?

Solo per sentirti dire (come nel forum della presentazione mini) ooooooo ma che bel pistone....

Mayolli 22-04-08 00: 11

:rotfl:

X-lite 22-04-08 02: 01

Questo è il pistone del mio malossi "originale" dopo circa 8 litri..
l'ho postata anche su un altro forum, secondo me qui c'è la festa degli innamorati sul cielo del pistone :rotfl::rotfl:

http://img213.imageshack.us/img213/2763/dscf5156fr7.jpg

consiglio x delta14: per vedere come è effettivamente il segno che lascia la combustione sul pistone secondo me 20 litri sono troppi.. dovresti aprirlo molto prima
per me ormai non c'è più nulla di definito (non di giusto o sbagliato) da leggere su quella foto, troppo residuo carbonioso sul cielo pistone
Se vuoi eccellere poi ricorda che i pistoni hanno una data di nascita e una di morte.. e quello è da seppellire :rotfl: 30 litri li tengono su solo le moto a noleggio

alexus 22-04-08 11: 06

Solo per sentirti dire (come nel forum della presentazione mini) ooooooo ma che bel pistone....[/QUOTE]

:smt146:smt136:rotfl::smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 16.