Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] prima prova galliano park (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/48421-uisp-prima-prova-galliano-park.html)

Achi_1984 14-04-08 23: 32

Ma Ferro fa anche la uisp??? :smt132

simo748s 14-04-08 23: 56

certo,
c'è pure Ste#74 e Giampy#18 :si:

apistomassi 15-04-08 01: 03

Quest'anno nel campionato sloveno hanno più diviso la senior non più in base ai tempi come negli anni precedenti ma in base al peso , hanno pesato tutti alla prima gara e poi hanno diviso in due gli iscritti , risultato OTTIMO , chi pesa sul quintale ha finalmente potuto lottare con pari peso ( o quasi) piuttosto che con gente che pesa quasi la metà e che rispetto a lui ha vantaggio di telaio , di motore , di gomme , di freni .....
Se divideranno solo ed esclusivamente in base al peso per esperienza personale credetemi che sarà una gran cosa !
Mandi Massi

lorenzo#37 15-04-08 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 657368)
Quest'anno nel campionato sloveno hanno più diviso la senior non più in base ai tempi come negli anni precedenti ma in base al peso , hanno pesato tutti alla prima gara e poi hanno diviso in due gli iscritti , risultato OTTIMO , chi pesa sul quintale ha finalmente potuto lottare con pari peso ( o quasi) piuttosto che con gente che pesa quasi la metà e che rispetto a lui ha vantaggio di telaio , di motore , di gomme , di freni .....
Se divideranno solo ed esclusivamente in base al peso per esperienza personale credetemi che sarà una gran cosa !
Mandi Massi

sono daccordo con te, il peso è un handicap importante e se le categorie venissero divise in questo modo ci sarebbe una bella competizione:si:
Comunque come potete leggere anche dal sito del galliano, chi sabato non potesse andare alla riunione mandi una mail a fabiano con su scritto cosa ne pensa sul fatto delle 3 categorie. Io l'ho fatto ed ho anche inserito il mio peso da normale e con abbigliamento da gara e l'età.
In questo modo anche se uno non è presente aiuta ugualmente l'organizzazione:si:

lorenzo#37 15-04-08 11: 24

hai ragione, però mi sembra anche svantaggioso che uno che come me pesa 85/88 Kg debba correre con gente che ne pesa 75 precisi precisi e ce ne sono...
comunque è giusto dare il limite massimo e minimo di peso anche alla senior A, vedremo cosa decideranno, io intanto la mail l'ho già mandata

lorenzo#37 15-04-08 11: 38

voi tanto ci siete anche sabato? sapete come la penso quindi potete farmi da portavoce:si:

Ste#74 15-04-08 13: 01

raga nn vorrei dire una cazzzata ma dato che la cat + numerosa è la senior A, non possono fare 2 batterie? tipi trofeo del persico? per ora bene o male le altre ci sono!
cmq per me non è un probl, l'importante è che sbato trovino una soluzione valida e buona per TUTTI in modo da non brontolare e tornarci sopra dopo

manu491 15-04-08 13: 06

alla fine le categorie "in piu" servono per smistare i piloti della senior A in modo da non ritrovarsi ogni volta a fare le qualifiche e poi dividere le gare secondo i tempi
per limitare la senior A anche con l'inserimento delle altre categorie io ho pensato ad un'altra opzione: coloro che rientrano in una delle altre categorie non possono inscriversi in senior A; oltretutto non credo che siano tanti i piloti di 40-45 kg come dice dmmotors: a 13 anni vuoi o non vuoi si comincia a essere cresciutelli

Cayman_Racing 15-04-08 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da orla90 (Messaggio 656710)
sti *****! altro che fmi :1st: in senior A, anche se facessero due batterie, ci sara' un bel traffico!
non mi resta che augurare una buona gara a tutti!!!:smt150

Grazie per "buona gara a tutti",
domenica ci siamo io, Kampo85 che facciamo la gara, poi c'è Walter76 (meccanico e capo del Cayman Racing Team), mio papà, mia mamma, il mio cane, la cuoca ecc...
Speriamo di arrivare bene

Cayman_Racing 15-04-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 657542)
si ci siamo anche sabato ... sandro arrivera' la mattina ... io e gli altri precisi per la riunione ...

Noi arriviamo Venerdì sera

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00.