![]() |
dipende da k mini è e da k monta sotto
|
Quote:
si vabe' dai...e la marmotta che confeziona la cioccolata dove la mettiamo? un 70cc SPINTO se arrivasse a 14200-14500, starebbe per esplodere dalla fatica... gli unici che stanno costanti sui 17000 rpm (come tipoligia di motore) sono i kart 100 spinti e con partenza a spinta :sbav: una mini deve uscire dalle curve in fretta e non puo' tenere il motore sempre in tiro, ha 2 ruote, se si raggiungono i 17000-18000 mantenendo un'ottima coppia sotto ,su una mini, bisonga essere belli che contenti... ps. volendo io ti faccio un motore che ti debba durare 40 sec ma che allunghi sino a 25000 giri, non ci vuol tanto ad alzare il regime, il difficile e' mantenere la coppia e la regolarita':si: |
ciao a tutti.... io monto 40 cc bzm e se il mio contagiri se non è troppo fulminoto mi becca intorno ai 15300/15400.....
|
Quote:
no vabbe lo so che i scooter girano piu basso ,ma io intendevo un bel 70 sulla mini ,cosi problemi di coppia in basso non ce ne e uno basta che alza lo scarico e a 20 mila potrebbe arrivarci ma dico potrebbe.... e non so neanche quanto sia redditizia la cosa... |
Visto io motore preparatissimo sul cavalletto 20.700 giri , dubbio provati 3 contaggiri tutti e tre sempre sopra i 20.000, solo un piccolo problema aveva una cassetta con tutti gli alberi cambiati di regola uno ogni mese.
|
Sul cavaletto ti garantisco che si supera i 20.000 poi in corsa la cosa cambia si sta sui 15-16 mila pero forse non tutti i motori arrivano lassù,e non servono nemmeno tanti alberi motore.:rotfl:
|
<Per me è una gran balla!>
|
Quote:
|
20.000 ma vaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |