![]() |
allora la 77 è 1 cm più corta e 4cm più alta della 69
|
titanooooooooooooooo:si::si::si: fatta:si::si::si:
|
grandissimo...complimenti! appena arriva foto e commenti
|
scusate ma che cavolo dite???? la 69(770) è+ alta della 77(760),scusa tia87 la tua pit sarà bassa,lunga e squilibrata,io credo che la 69 come somiglianza ad un cross vero sia la + vicina
|
va bene ok avete ragione voi...ma l'avete mai vista dal vivo?poi vabbè ognuno è libero di buttare i soldi come vuole...allora è per quello che in tutte le gare(cross e motard) i migliori hanno la dream 69!?!:rotfl::rotfl:non l'avevo capito..ciao
|
non è che l'ho vista dal vivo ce l'ho! poi non prendere per il c...o perche ho espresso un mio giudizio estetico,se a te piace la 99 o la boxer sono affari tuoi non miei
|
dai insomma io ho capito ke volete dire...nn è il caso di far polemica raga!
cmq ca**o l'acquisto è rinviato...tra un mese 2...ke faccio la maturità... ...ora cmq ho le idee chare!!!!77 150!!!!!e magari ci stanno pure 2 forke marzocchi!!!!! grazie du tutti i consigli raga!!!!!!!! |
non è per prendere per il culo però da come la descrivi te sembra oro quando sappiamo benissimo tutti i limiti di ogni nostra pit..comunque non c'è problema quando poi ci sbatte la testa capisce da solo :si:..ciao
|
caro tia, qui nessuno vuol far polemica, lo sappiamo benissimo che le pit da competizione, che magari costano 10-12.000 euro sono ben altra cosa!
Ma se siamo comuni mortali che non facciamo il "campionato mondiale", la 77 basta ed avanza, visto che ci sono pit con dotazione minore che vengono vendute a prezzi quasi doppi!! Del resto trovami un prodotto in quella fascia di prezzo che sia meglio e allora poi si può discutere con quello! Scusami, ma i tuoi interventi sono come scoprire "l'acqua calda", sappiamo benissimo anche noi che per avere una pitbike, da gara e competitiva, bisogna andare su altri prodotti (vedi motori giapponesi e telai americani) e spendere cifre di molto superiori (magari 4.000 euro per il solo motore), ma credo che converrai anche tu con il mio parere che per cazzeggiare, divertirsi e strafregarsene se si cade e si rompe qualcosa, la dream 77 basta e stra-avanza! |
quoto titano,caro tia io non parlo oro della mia pit superando i limiti,ho solo corretto acune tue affermazioni sbagliate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02. |