![]() |
Quote:
|
si è quella da 80 euro! io l'ho comprata mi dovrebbe arrivare domani
|
grazie mille raga!!!! quella originale mi sembre troppo strozzata!!
|
ragazzi ho un nuovo problema, ho comprato la marmitta, e l'ho montata, e fino a qui tutto a posto (devo solo realizzare una staffa per tenerla centrale) comunque l'ho accesa e funziona tutto bene, c'è però un problema, non riesco ad incastrare il serbatoio. c'è qualcuno che ha risolto il broblema? se si mi può postare qualche foto? grazie mille in anticipo
|
mi fa veramente paura sta cosa visto che devo prenderla pure io...ma come qualita com'e? classica cinesata? o discreta ? e davvero piu grossa la pancia di tanto ?
|
:fermi:tu calcola innanzitutto che è made in italy al 100%, e che a me hanno regalato la mini un pò smontata e senza la marmitta quindi non ti so dire quanto cambia. però mi devo ingegnare a farcela entrare, anche perchè non voglio buttare 80 euro
|
Quote:
Non è che hai sbagliato a prendere la marmitta? :smt132 |
ragazzi scusatemi ma avevo montato il sottosella al contrario, ma devo comunque realizzare una staffa per poterla tenere centrale e un pò più bassa (la vorrei allontanare ancora un pò dal serbatoio)? e poi è normale che mi tocca il radiatore?potrebbe essere un problema per quanto riguarda il raffreddamento no?
|
Quote:
Per far stare in sede la marmitta basta mettere una fascetta sul sile (io l'avevo fatto a suo tempo sulla mia 911), certo non è il massimo della bellezza ma la fissi in 5 min e ti dura in eterno,ti metto una foto: http://img508.imageshack.us/img508/5...1547yz7.th.jpg |
beh..se avevi montato il sottosella al contrario allora mi tranquillizzo... non credevo fosse costruita in italia !grazie !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |