![]() |
cmq la tua mini è mk2, non mk5
|
sicuro? la settimana scorsa in due mi avevate detto che era una mk5....vabbè, x me può essere pure una ducati......tanto non ce capisco niente!!!
|
fianchetti sotto sella avvitati non saldati, mk2
|
Quote:
C'è una tecnica particolare da seguire o bisogna semplicemente tirarle con tutta la forza del mondo imprecando come un animale??:smt108 Non sono riuscito a tirarle con la marmitta in mano...fuguriamoci con la marmitta in mezzo al telaio...:smt017 |
io uso un cacciavite piatto x far leva, cmq esistono anke i tiramolle ;) li trovi su www.gmmoto.it (ke è anke nostro sponsor) o se hai la saldatrice puoi facilmente farteli in casa ;)
|
io ho usato quel ke avevo, e cioè un cavo stereo bello grosso :D tagliato un po' lunghetto, pianti la molla da una parte e dall'altra inizi a tirare (sempre come 1 animale), se siete in 2 vi potete aiutare con una pinza per farla andare in sede. una volta messa sfili via il cavo senza problemi
|
ho comprato anche io la jetpro poco tempo fa, devo dire che è un altro mondo rispetto a quello originale che ormai era tutto distrutto..
l'unica cosa che mi ha stupito della jet è che il collettore ha un buco molto piccolo rispetto a quello sul cilindro che è ovale, dite che costruendo un collettore ovale del tubo si avrebbe qualcosa in piu? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 18. |