Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   03-04/05/08 Gara Pane Salame E... Santo Stefano Di Cadore (bl) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47900-03-04-05-08-gara-pane-salame-e-santo-stefano-cadore-bl.html)

Fast Tommy Go 10-04-08 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 652499)
si ma domeinca gaerggiano le mini a noleggio o ho capito male????

Si in effetti non è chiaro come si sviluppi la manifestazione se sabato o domenica e gli orari delle categorie.
Per chi è sposato:
Cara ti porto a a fare un week-end in montagna,sai è tanto che desideravo portarti a Santo Stefano di Cadore con i bimbi....Poi la domenica:"cara vado a fare una passeggiatina...però vado da solo per ascoltare gli uccellini e il silenzio della natura (queo de e do tempi a 105 decibel)

GPlus 10-04-08 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 652519)
Si in effetti non è chiaro come si sviluppi la manifestazione se sabato o domenica e gli orari delle categorie.
Per chi è sposato:
Cara ti porto a a fare un week-end in montagna,sai è tanto che desideravo portarti a Santo Stefano di Cadore con i bimbi....Poi la domenica:"cara vado a fare una passeggiatina...però vado da solo per ascoltare gli uccellini e il silenzio della natura (queo de e do tempi a 105 decibel)

Ormai ne hai di pratica eh tommy? :smt136:smt136
E poi dicono che lo sport fa bene sbaglio forse? :si:
Facciamo più sport possibile è per la nostra salute:smt132:smt132:smt132

OSCAR F-16 10-04-08 10: 36

già ma su sto sport, la cosa che cala è... il volume del portafoglio... e la panza rimane... rivarà el caldo che coliamo un po di sudore sopra ste mini...:smt124

dr.jekyll 10-04-08 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 652531)
già ma su sto sport, la cosa che cala è... il volume del portafoglio... e la panza rimane... rivarà el caldo che coliamo un po di sudore sopra ste mini...:smt124

purtroppo hai ragione,e tante volte la panza cresce!!!!! e dopo mi lamento che la mini non va :smt146

giangiu 10-04-08 10: 49

Raga qui c'è stata una fuga di notizie (o di locandine:smt132), quella che ha inserito Berny non è quella definitiva, gli orari non sono quelli li la pista più o meno si, aggiungeremo un paio di varianti. :smt139
Comunque il sabato prove e gara privati, e un pò di noleggio (poco)
La domenica noleggio e gara con moto a noleggio (per i privati ancora in loco qualche giro lo facciamo lo stesso anche con le nostre :smt121)

Fast Tommy Go 10-04-08 11: 11

Praticamenete mi dici il sabato allora?

giangiu 10-04-08 11: 36

Si il sabato è riservato alle moto private, portate na tenda perchè dopo c'è feston :brinda:, o sennò camper o sennò ve trovo mi na pensioncina...

OSCAR F-16 10-04-08 12: 02

Sarebbe Bello.... Ma Sarà Già Un Traguardo Riuscire A Venire A Girare X Me

BernerByke 10-04-08 13: 31

Quote:

Raga qui c'è stata una fuga di notizie (o di locandine), quella che ha inserito Berny non è quella definitiva
Ciao Giangiu ... mi dispiace e mi scuso x avere postato ,senza autorizzazione alcuna,la locandina che mi ha inviato Gianni;l'ho fatto solo x promuovere la manifestazione e x nessun altro scopo,avevo 10 minuti e mi sono divertito a rielaborare il file.

giangiu 10-04-08 18: 41

Berner, tranquillo hai fatto bene, anzi grazie...:si: ma non capivo come avesse fatto ad arrivarti... non avevo pensato al nostro Gianni...
Comunque stiamo aggiungendo qualche sponsor, in modo di farvi pagare meno possibile... :smt136, spero che arrivi presto quella con gli orari definitivi così semo apposto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 22.