![]() |
sandro spero vivamente che sia vernice, anche perchè è veramente minuscola. Sicuramente il traversino lo fa torcere meno, per lo spessore non lo so, a me il lollo mi ha detto che è normale visto che il forcellone è elastico:smt132
|
è normale che sia elastico, ma nn che si crepi dai nn diciamo eresie!!
spero anch'io che sia solo vernice, ma è minuscola adesso, avresti dovuto vedere quell'altro che ho mandato in DM..cmq farò la prova a toglierlo e pressare sul posteriore..quello vecchio facendo così, su saggio consiglio di Fred, si vedeva subito che era una crepa e nn vernice..e poi io una saldatura in trasversale tipo quella destra gliela faccio dare.. |
io difatti non ho detto che è normale che si crepi, ma che è normale che sia elastico:si: comunque ho visto le foto sul post che hai mandato a DM e quella è una bella crepa, spero che sul nuovo non accada quello. Comunque quando fai la prova fammelo sapere:si:
|
OK..:si:
|
Quote:
sorry...sono stato in giro nel weekend e sto scorrendo le discussioni solo ora!!:si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
io dico solo una cosa a proposito del serraggio..
per far si che il forcellone sforzi da crepare, vuol direche dietro tra spessori e ruote, ci devono essere circa 2-3 mm in modo che faccia veramente movimento..e non credo sia il nostro caso... poi se veramente stringete troppo i cuscinetti del mozzo si bloccano e la ruota non gira più bene.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20. |