ekko quà, ti faccio un kopia-inkolla ;)
"Fonti ufficiose mi dicono che il nuovo Campionato riinizierà verso la fine di febbraio, sul sito della pista ancora non è riportato niente ma i proprietari mi hanno detto che si stanno già organizzando. Ci saranno le solite categorie più qualche novità, teoricamente dovrebbe essere: Junior A e B, Senior A (fino a 75kg), Senior B (+75kg), Special A fino a 6cv e peso libero, Special B liquido oltre 6cv. ma sempre e solamente MOTO CINESI.
L'anno scorso la mia categoria, la Senjor A era la più numerosa e combattuta quindi più spettacolare, i bambini erano una marea divisi però in due classi mentre i "ciccioni" della Senjor B erano un pò di meno e con pochissimi piloti veramente all'altezza, il resto erano solo appassionati che correvano x divertimento e con poche ambizioni.
Quest'anno dovrebbe essere tutto diverso, che io sappia ci saranno delle new entry sia coi "secchi" della S.A. che nei "ciccioni" della S.B., motori e telai saranno gli stessi (telaio libero CINESE, motore anche elaborato ma rigorosamente testata e cilindro monoblocco 49cc.).
Nella Special dovrebbero gareggiare sia gli aria 49cc con testata scomponibile che le repliche Blata,Polini ecc. a liquido.
Noi del Pirite MiniGPteam saremo presenti con i soliti 4 di punta + qualche "nuovo acquisto" e avremo le stesse moto del 2005 (tanto x onorare il detto squadra che vince non si cambia )
Ripeto...queste sono solo notizie ufficiose. Se qualcuno ne sapesse di più magari lo dica, così potremmo vedere subito chi saranno i prossimi contendenti al titolo di campione "cinese" 2006.
Ciao "
|