Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a Monza x kart e mini..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47816-pista-monza-x-kart-e-mini.html)

Iena 09-04-08 23: 04

non si puo' contrattare per un gruppetto? magari il prezzo nn conveniente ma accessibile lo fà

tereleo 10-04-08 17: 17

ovale monza

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 651418)
Se per girare un ora ti chiede 6€,per affittarla per tutto il giorno c'è bisogno di un mutuo

beh, a parte il fatto che ne valga la pena, si potrebbe trovare un accordo in linea col servizio offerto. Parlo in funzione di far girare i piccoli, magari al pomeriggio dopo la scuola, quindi in orari vuoti, credo, per il gestore, magari gli conviene prendere qualche decina di euro piuttosto che niente...

sporte 10-04-08 20: 12

Ho parlato cin il proprietario e mi ha detto ke quando girano le mini si possono fare 2 varianti come vi ho detto al primo post..... x 1 giornata non è proprio caro.... poi x girare cosi' ci si presenta un po di persone e penso ke il prezzo si puo' ragionare... bye bye a tutti da Sandro...

zio ciccio 10-04-08 22: 53

si ma sandro ti a detto quanto vuole o bisogna presentarsi in gruppo ? no perche 6€ ad ora e veramente caro soprattutto se si pensa che a volte prima di entrare a fare un giro magari ci metti 2 ore come me l'ultima volta a novara

sporte 12-04-08 20: 19

Ciccio dovevo andare oggi a parlare x il fatto dei 6 euro all'ora ma ho lavorato se riesco domani dopo la moto gp vado a far 1 giro con mio figlio se non piove.... ciao :si:

sporte 13-04-08 14: 39

Gente ho parlato con il sig. Alfredo responsabile della pista di Monza e mi ha detto ke se ci presentiamo in 10 il prezzo va dai € 10/12 si fanno 2 varianti nel retilineo.....sicuramente si farà la gare del trofeo comasco in maggio data da definire..... Io sto andando la con mio figlio a rodare la frizione cosi' parlo con lui di persona.... ki vuole venire sono la..... bye bye da Sandro

tereleo 14-04-08 11: 40

ovale monza

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 655669)
Gente ho parlato con il sig. Alfredo responsabile della pista di Monza e mi ha detto ke se ci presentiamo in 10 il prezzo va dai € 10/12 si fanno 2 varianti nel retilineo.....sicuramente si farà la gare del trofeo comasco in maggio data da definire..... Io sto andando la con mio figlio a rodare la frizione cosi' parlo con lui di persona.... ki vuole venire sono la..... bye bye da Sandro

Sarebbe 10-12 euro a testa per un giorno o all'ora per tutto il gruppo?, anche perche portandoci i piccoli, il mio ha 7 anni, non è che ci si resta una giornata, dopo 2 0 3 ore basta, e poi è possibile anche nei gg feriali? visto che col bel tempo qualche uscita verso sera non sarebbe male..

sporte 14-04-08 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 656375)
Sarebbe 10-12 euro a testa per un giorno o all'ora per tutto il gruppo?, anche perche portandoci i piccoli, il mio ha 7 anni, non è che ci si resta una giornata, dopo 2 0 3 ore basta, e poi è possibile anche nei gg feriali? visto che col bel tempo qualche uscita verso sera non sarebbe male..

tereleo,nei giorni feriali si può girare, ma mi sembra ke la mattina è chiuso!:smt132ieri sono andato a girare,l'asfalto è bellissimo,solo ke il rettilinio è un po lungo,allora abbiamo cambiato il pignone e già andava un po meglio!le paraboliche sono anche loro velocissime!:si:ciao raga da luca

tereleo 14-04-08 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 656386)
tereleo,nei giorni feriali si può girare, ma mi sembra ke la mattina è chiuso!:smt132ieri sono andato a girare,l'asfalto è bellissimo,solo ke il rettilinio è un po lungo,allora abbiamo cambiato il pignone e già andava un po meglio!le paraboliche sono anche loro velocissime!:si:ciao raga da luca

no, beh, la mattina spero sia a scuola, penso a sfruttare fra le 18 e le 20, prima di cena, pero cerchiamo qualche altro piccolo che si aggreghi, se no è un po triste, comunque una volta li si discute del prezzo, magari un forfait per una stagione...

sporte 14-04-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 656457)
no, beh, la mattina spero sia a scuola, penso a sfruttare fra le 18 e le 20, prima di cena, pero cerchiamo qualche altro piccolo che si aggreghi, se no è un po triste, comunque una volta li si discute del prezzo, magari un forfait per una stagione...

tereleo la pista chiude alle 18.30-19.00!comunque se cerchi compagnia(io disponibile ke ho 12 anni)c'è il mini trofeo comasco ke ci sono anche i bambini di 5 anni!:si:per più informazioni vai su RITROVI E EVENTI poi cerchi MINI TROFEO COMASCO 2008:si:ciao raga da luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50.