![]() |
Quote:
|
da come ne parlate sembra simile al Matris... io passando dal 2006 al matris ho trovato il matris molto più progressivo e meno duro, però questo non pregiudica anzi migliora il rendimento... secondo me BZ lo ha fatto simile...
|
Quote:
|
Cmq nn c'è verso di sapere la gradazione dell'olio che c'è dentro eh?!! :smt132
|
se è troppo molle apritelo e metteteci dentro metà di motul 800 che è bello denso:si:
io ho sempre fatto cosi e nn ho mai avuto problemi |
Quote:
|
Ho chiesto direttamente alla BZM la viscosità ed il tipo di olio nell'ammortizzatore 2008, non appena mi rispondo, se rispondono, vi faccio sapere.
|
Grande Max..:si:
|
Quote:
quoto.. appena iniziato ad usarlo mi son detto cavolo com'è morbido... speriam bene... invece mi sono dovuto ricredere, va davvero bene! Quindi è probabile che Bzm visto che il comportamento del matris piace, avrà scelto di cambiare il suo prodotto rendendolo più concorrenziale soprattutto per il prezzo... |
Ma nn c'era bisogno di fare un ammortizzatore che al 80% della sua regolazione è praticamente inesistente..bastava farlo come il vecchio che va benissimo, o al massimo leggermente più morbido o con + step, o con accentuazioni maggiori da uno step all'altro..ce ne sono di soluzioni, ma quella di fare un ammortizzatore quasi inesistente..:mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49. |