Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ammortizzatore BZM 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/47780-ammortizzatore-bzm-2008-a.html)

axl86 07-04-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 649514)
Si, lo so, forse ti sei perso un mio post.

Comunque io mi trovo bene, considerando che lo regolo morbido, però un po' di modularità in più mi piacerebbe, anche perchè è troppo morbido in basso (è come non avedrlo).

appunto!!!!!!!!!!!!!!

Mayolli 08-04-08 00: 46

da come ne parlate sembra simile al Matris... io passando dal 2006 al matris ho trovato il matris molto più progressivo e meno duro, però questo non pregiudica anzi migliora il rendimento... secondo me BZ lo ha fatto simile...

axl86 08-04-08 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 650177)
da come ne parlate sembra simile al Matris... io passando dal 2006 al matris ho trovato il matris molto più progressivo e meno duro, però questo non pregiudica anzi migliora il rendimento... secondo me BZ lo ha fatto simile...

io sinceramente il matris l ho provato e lo trovo perfetto...si adatta ale pretese della maggior parte dei piloti....è effettivamente regolabile..

Sandro#56 08-04-08 13: 51

Cmq nn c'è verso di sapere la gradazione dell'olio che c'è dentro eh?!! :smt132

manuel 61 08-04-08 14: 00

se è troppo molle apritelo e metteteci dentro metà di motul 800 che è bello denso:si:
io ho sempre fatto cosi e nn ho mai avuto problemi

Max '77 08-04-08 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 650489)
se è troppo molle apritelo e metteteci dentro metà di motul 800 che è bello denso:si:
io ho sempre fatto cosi e nn ho mai avuto problemi

Mischiare un olio sintetico con uno siliconico, non mi sembra la migliore soluzione… i 2 oli non si uniscono in una miscela sola, ma tendono a restare divisi e a stratificare.

Max '77 08-04-08 16: 00

Ho chiesto direttamente alla BZM la viscosità ed il tipo di olio nell'ammortizzatore 2008, non appena mi rispondo, se rispondono, vi faccio sapere.

Sandro#56 08-04-08 16: 05

Grande Max..:si:

Mayolli 08-04-08 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 650269)
io sinceramente il matris l ho provato e lo trovo perfetto...si adatta ale pretese della maggior parte dei piloti....è effettivamente regolabile..

quoto.. appena iniziato ad usarlo mi son detto cavolo com'è morbido... speriam bene... invece mi sono dovuto ricredere, va davvero bene!

Quindi è probabile che Bzm visto che il comportamento del matris piace, avrà scelto di cambiare il suo prodotto rendendolo più concorrenziale soprattutto per il prezzo...

Sandro#56 08-04-08 21: 16

Ma nn c'era bisogno di fare un ammortizzatore che al 80% della sua regolazione è praticamente inesistente..bastava farlo come il vecchio che va benissimo, o al massimo leggermente più morbido o con + step, o con accentuazioni maggiori da uno step all'altro..ce ne sono di soluzioni, ma quella di fare un ammortizzatore quasi inesistente..:mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 49.