Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   come si riconosce??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/47763-come-si-riconosce.html)

davidesuperbike94 07-04-08 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 648326)
ciao,
la pista di capurso è sulla statale x casamassima uscita sc marone e poi segui le indicazioni
oggi ci sarà anche una blata originale e una c1 così vedi le differenze

ciao, Domenica sono venuto in pm,:smt088 ma nn ho trovato nessuno con le mini.
:smt132Ma la pista e piccola, e brutta ke la mini nn si riesce a sfruttare tutta,:si: se vuoi a:smt047 :1st:Cassano delle murge c'è una abbastanza grande, e un'altra a polignano con 2 bei retilinei ke ti permettono di arrivare sui 70/80 se nn oltre.

:si:Comunque se ti va mi puoi dare il numero di cell. cosi qualke volta ci potremmo incontrare.( se nn lo vuoi mettere in pubblico sentiamoci x messaggi).
:si:ti mandero il mio se ti va prendilo, se nn ti va nn ti preocupare nn mi offendo.
Capisco perfettamente.
Ciao

antonio22 07-04-08 18: 20

[QUOTE=Max '77;648229]Non perchè è la mia moto, ma la Blata non è tra la cina e l'Italiana, ma è allo stesso livello delle Italiane, non è ai livelli di DM o GRC, ma sta crescendo molto, l'anno scorso ha vinto una gara dell'Europeo

l'anno scorso la Blata ha vinto il campionato europeo classe Junior A, mentre nella Senior Open Jan Prudik ha fatto solo la gara di Brno con la B1 kit Viktory ufficiale... e in pista ha dato la polvere a tutti...

Cayman_Racing 07-04-08 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 647409)
ciao ragazzi, lo so, può sembrare una domanda stupida ma e molto importante.
:smt132Come si fa a riconoscere le minimoto cinesi da quelle italiane??
Oggi e un problema, x ki non se ne intende molto, ci sono in commercio minimoto:china: ottime, ke quasi non si riconoscono da quelle italiane, come:d1, g1,z1rev,...
spero ke mi rispondiate in molti.
:polini:

Adesso non esageriamo che le mini cinesi sono ottime!
Si vede ad occhio nudo, il telaio in ferraccio delle cinesi; per forza il telaio deve essere marchiato (se è italiano), i cinesi per fortuna non possono ricopiare la marca!

ttmen 07-04-08 19: 52

il pomeriggio nn fa girare le minimoto di domenica ma solo i kart
la pista sembra piccola ma non lo è affatto
noi giriamo tutti coi 50
a cassano ci siamo rotti le scatole di cadere x colpa dell'asfalto penoso ogni tanto ci torniamo ma di rado
polignano con le minimoto non si gira
rimane castellana ke la migliore in assoluto
siamos cesi a compromessi con capurso xkè sebbene sia piccolina è a due passi da casa,l'asfalto è perfetto e i momenti di bagarre sono assicurati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.