![]() |
|
tutti siamo curiosi di provarla, ormai siamo a giorni
|
Io ho montato la 3 masse sport con molle rosse sulla Blata, ci ho giā fatto 4 uscite e non mi sta dando problemi, il grip č buono, attacca bene e ti porta via dalle curve che č un piacere.
In 4 uscite non si č consumata. Il rodaggio l'ho fatto nel modo classico, una decina di giri con le molle non tirate, poi ho iniziato a tirare le molle 4 faccette per volta finchč non ho trovato il settaggio adatto. Per farla attaccare bene bisogna farla scaldare un po', ma giā dopo 2-3 giri si stabilizza. |
Io le ho su giā da 2 mesi , buon grip ,consumo veramente minimo, nessun problema di scollamento ,ma a caldo ,cioč dopo un 8 - 10 giri che smanetto alla grande sembra che non dia la stessa spinta che dava ai primi giri e accuso una leggera perdita di potenza alla ruota dovuta sicuramente alla mescola. Voi avete riscontrato qualcosa del genere con le mescole sport ????
Questo weekend voglio testare le carbonio che mi sono sempre andate perfette a livello di rendimento alle alte temperature, chissā....se andranno meglio..... |
Quote:
Hai provato ad alzarla di una faccetta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |