Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia C1 Finalmente pronta! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/47667-mia-c1-finalmente-pronta.html)

fianfian-flo 04-04-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 647570)
molto bello l'abbinamento telaio nero e carena bianca:si: io xrò l'avrei lasciata tutta carenata senza alzare il parafango e spostare in avanti il cupolino, cmq son gusti personali...

Anche a me piace con la carena, ma e' un po' scomoda se devi lavorare sul motore , regolare frizione ecc, per il parafango devo far prove, se fa da muro al radiatore o no, devo provare e tirar giu' le temperature nei vari componenti e verificare il tutto

fianfian-flo 04-04-08 20: 23

Per Anco69 e Ciurini, la sfattetta ad U l'ho fissata sulla vite che tiene attaccato telaietto reggisella e telaio

Crazy#8 04-04-08 20: 28

bellaa!!!

.::Anco69::. 04-04-08 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 647597)
Per Anco69 e Ciurini, la sfattetta ad U l'ho fissata sulla vite che tiene attaccato telaietto reggisella e telaio

Questo l'ho capito, ma siccome nelle foto del topic al quale mi hai indirizzato vedo che questa staffetta ha 3 buchi... e non riuscivo a spiegarmi in quale di questi vada avvitata al telaietto!

Cmq grazie 1000 per la pazienza! ;)

fianfian-flo 05-04-08 20: 07

Oggi l'ho provata e devo dire che ha un bel motore,un Grazie a Aster76 che ha fatto il motore come volevo lo io, un bellissimo tiro ai bassi, ma gestibilissimo e il rtesto molto lineare anche se ho usata frizione originale tarata a 7900giri e lamelle originali, tanto per adattarmi alle liquido (gia' ho preso abbastanza mano) e come si voleva dimostrare con il parafango alzato la temperatura e' stata di circa 75/83 gradi di media, con un picco di 90° dopo poco meno di venti giri di pista

aster76 09-04-08 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 648127)
Oggi l'ho provata e devo dire che ha un bel motore,un Grazie a Aster76 che ha fatto il motore come volevo lo io, un bellissimo tiro ai bassi, ma gestibilissimo e il rtesto molto lineare anche se ho usata frizione originale tarata a 7900giri e lamelle originali, tanto per adattarmi alle liquido (gia' ho preso abbastanza mano) e come si voleva dimostrare con il parafango alzato la temperatura e' stata di circa 75/83 gradi di media, con un picco di 90° dopo poco meno di venti giri di pista

oh ...che sbadato l'ho vista solo ora.:smt139
complimenti per la cura del tettaglio e anche per la pulizia....e' bellissima.
inoltre sono contento che il motore ti piaccia....x qualunque cosa hai anche il mio numero di cell.

ciao:smt150

Paolo89 09-04-08 17: 39

Molto bella cn quella colorazione! :si:

NITROGAS 09-04-08 19: 47

buona fian bel lavoro adesso ci si vede a conscio!
vieni a torre domenica?

fianfian-flo 09-04-08 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 651722)
oh ...che sbadato l'ho vista solo ora.:smt139
complimenti per la cura del tettaglio e anche per la pulizia....e' bellissima.
inoltre sono contento che il motore ti piaccia....x qualunque cosa hai anche il mio numero di cell.

ciao:smt150

Sta dando dei buonissimi risultati :si:

fianfian-flo 09-04-08 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 651917)
buona fian bel lavoro adesso ci si vede a conscio!
vieni a torre domenica?

No nn ci sono domenica, ma sabato forse si, a conscio ovviamente ci sono :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.