| DANNYMCCOY |
05-04-08 23: 17 |
complimenti , è quell oche voelvo fare anchio,ma purtroppo mi ha fermato il costo dato che lo zip sp preparato ce lo gia ,ma non riuscirei a mantenerlo per le gare ,dato che li ogni turno in pista è una cinghia nuova e son gia 20 euro a cinghia,poi il problema è che non ho il carrello, e quello che proprio mi ha fatto cambiare idea e rimanere con le mini è stato appunto che con la mini di solito quando cadi danni non ne fai o ne fai pochissimi, con lo scooter , le forche son facili a storgersi, se rompi le carene costano un botto comprarle sopratutto se nuove,e poi un conto è mettere apposto una minimoto e un conto è tarare e mettere appunto uno scooter,se uno non ha l atrezzatura giusta come compressore ecc a mano non andrebbe da nessuna parte,e quindi l unico è appoggiarsi ad un team e quindi ho preferito lasciare stare proprio per questi motiva e quest anno quasi quasi faro solo una gara in salita..... comunque se vuoi vedere uno che ci sa fare con lo zip guarda sto video , spero che non lo troverai nel polini italian cup senno sara molto dura per te.......
http://it.youtube.com/watch?v=J4kUMH024Bs
|