![]() |
Quote:
|
Quote:
Prendi una posizione e tienila, non spandone in pubblico e leccaculo in privato:vien da pensare che tu sia falso in ambo i casi |
Io a te non leccherei proprio niente....no te ha capì nient!!
La mia posizione è una:se come uomo hai dimostrato con le tue acrobazie dialettiche di essere l'apoteosi dello zero assoluto (vedi forum),come mini....ma molto minimotociclista,hai la possibilità di venire a testare il tracciato,di giudicarlo,e di dare qualche consiglio per le migliorie. Se non vuoi venire,provare e solo dopo giudicare non c'è nessun problema....si continua a vivere come gli altri giorni. Tu non sei appassionato secondo me....hai solo tanta repressione!! Non possiamo aiutarti!! |
che pena vedere gente dalla vita cosi' vuota,da cercare di riempirla in ogni modo con litigi, creandoli dove non ce ne sono....
Trovati uno scopo nella vita che non sia seminar zizzania, zero |
e quanto e lunga??? komplimenti :si:certo kon un po di akkorgimenti esce ankora piu bella!!!
|
>che pena vedere gente dalla vita cosi' vuota,da cercare di riempirla in ogni modo con litigi, creandoli dove non ce ne sono....
Trovati uno scopo nella vita che non sia seminar zizzania, zero< scusa se mi intrometto, ma a me sembri tu quello che semina zizzania.... fine ot. e torniamo a parlare di questa pista in realizzazione, che c'è gente che spende soldi e dedica tempo a questa cosa... ripeto diamogli la possibilità di provare a farci una pista che si possa chiamare tale! se Fmi ha richiesto delle modifiche specifiche per poter fare l'omologazione, e l'FMI non la da facilmente, significa che le possibilità ci sono. Aspettiamo e vediamo! stanno posandi i cordoli in questo memoento e segnando la pista... LAVORI IN CORSO |
io vado a provarla domenica poi scriverò se mi è piaciuta o meno e altre info , però qua mi sembra che tanta gente sparli prima del tempo, chi vuol capire capisca....
|
Quote:
Provala e dopo scrivi ciò che è!!:si: |
sembra davveroi molto grande,certo che le balle di paglia non sono un gran che.
comunque un passo alla volta penso ne uscirà una bella pista |
Quote:
poi lungi da me paragonare le due piste che ora vado a descrivere, ma se ben ricordo anche ripaersico in alcuni punti ha la rete vicino al tracciato, e poca via di fuga... Ripeto che non voglio paragonare le due piste, Ripa x me è tra le più belle, ma ricordo ben vicina la rete di cinta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |