![]() |
Quote:
MA MI NN VOIO CORER CON QUEI CHE GA A ZPF......:smt146 |
Cristian Saudime I 2 Fermi Kekko E Mauri.....
|
sarà fatto....dai vien anca ti
|
Ciao ragazzi allora ieri ho provato la pista tanto discussa di Gruaro , devo intanto ringraziare i titolari che sono stati gentilissimi e hanno chiesto il ns parere.
La pista è carina , con una prima parte guidata, molto tecnica e veloce , larga a sufficenza , stanno ultimando i cordoli e per domenica mi hanno promesso che copriranno il muro sul rettilineo di ritorno con balle di paglia e gommapiuma , quindi in fatto di sicurezzo dovrebbe essere ok. per quanto riguarda i rapporti da usare con una ita siamo attorno al 6/69-70. Io ho dato la mia adesione assieme al mauri kekko e giorgio per chi viene ci vediamo Domenica la |
io ho già dato il mio parere sull'altra discussione, per cui evito di ripetermi, anzi no, COMPLIMETONI a tutti coloro che si stanno rompendo per far si che sta pista venga fuori ancora meglio di quanto lo sia già.
Bravi :si: |
son contento che la pista a gruaro piaccia e che si stanno impegnando x metterla al meglio... ho letto molto commenti negativi su altri post, io personalmente non l'ho mai vista, ma leggendo quello che scrivete noto che cè un bel da fare...:smt136
volevo venire a fare la gara anche io il 13 ma sono impegnato in un team all'italiano quel giorno, magari alla prossima e in bocca al lupo a tutti... |
Ragazzi è Grezie A Voi Che Girate E A Gabri Che Si Sta Impegnando Su Tutti I Fronti Se La Pista Di Gruaro Sta Crescendo....
Contiamo , Tempo Permettendo, Di Ultimare Tutti I Lavori Per Domenica.... Un Saluto E.... A Semaforo Verde Scatenate L'inferno |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |