Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   La mini nn cammina.....Perchè? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/47497-mini-nn-cammina-perch.html)

davidesuperbike94 03-04-08 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 643568)
kome fa ad essere la carburazione se 10 sekondi prima andava bene?cioè...io stavo girando...e gli è presa kosi all'improvviso qst fatto....credo più nel problema k si sia allentato il piattello...sinceramente nn c ho fatto kaso qnd ho smontato il carter...

io gli e o portata dal meccanico, e lui mi mi ha detto ke era scarburata, poi nn lo so se si e scarburata prima o dopo ke gli e lo portata.
scusa xke Z1- me la dato rosso??

JaCk DaNiEl 03-04-08 19: 52

potrebbe essere 1 problema del sistema di raffreddamento k nn lavora kome si deve?

jacopo 03-04-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 646637)
potrebbe essere 1 problema del sistema di raffreddamento k nn lavora kome si deve?

in questo caso avresti preso una scaldata spero per te di no....
cmq se si allenta il bullone della frizia non è ke succede altro oltre ke nn gira la ruota posteriore

davidesuperbike94 04-04-08 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 646637)

:smt089x la mia z1r. il sistema di raffredamento diciamo ke non e un gran ke, xke l'acqua entra nei tubi dalla vaschetta e allo stesso momento risale a galla nella vaschetta dallo stesso punto che entra nei tubi.

JaCk DaNiEl 06-04-08 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 644097)
Ma da come la spieghi mi sembra più un problema di guidamolle rovinati che vanno a incastrarsi sulle molle frizione ...

tia...gg ho kontrollato la mini dato k nn avevo molto da fare...e devo dire k i guida molle nn sn rovinati....xò ho notato k si erano allentati 1 pokino...potrebbe essere qst il problema?cioè...dato k ora li ho stretti...ho risolto sekondo voi?

Saluti Jack!

JaCk DaNiEl 06-04-08 20: 42

nessuno mi sa dire?

Achi_1984 06-04-08 21: 19

Sicuramente non è un problema di guidamolle...io oggi ho avuto lo stesso identico problema, a tutto gas la moto muore, come se volesse spegnersi, anche se poi non lo fa, e va avanti a fatica...ho provato a controllare i tubi benzina ed il carburatore...alla fine credo dia un problema nel galleggiante, vedrò in settimana di verificare...se nel frattempo qualcuno ha idee le butti lì per aiutarci...

JaCk DaNiEl 07-04-08 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 648790)
Sicuramente non è un problema di guidamolle...io oggi ho avuto lo stesso identico problema, a tutto gas la moto muore, come se volesse spegnersi, anche se poi non lo fa, e va avanti a fatica...ho provato a controllare i tubi benzina ed il carburatore...alla fine credo dia un problema nel galleggiante, vedrò in settimana di verificare...se nel frattempo qualcuno ha idee le butti lì per aiutarci...

quindi dici k nn può essere 1 problema di guida molle?in effetti anke io avevo pensato ad 1 problema del galleggiante k magari si era incastrato....se risolvi prima di me scrivimelo qui k kosi nn impazzisco:si:

Saluti Jack!

Achi_1984 07-04-08 18: 01

Ok, controllerò il carburatore comunque, non saprei dove altro cercare! :smt132

JaCk DaNiEl 09-04-08 15: 59

nessun'altro può darci qlk consiglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57.