![]() |
scusate il ritardo nella risposta.
Matti dipende da cosa cambi. Con un carburello da 70 euro non puoi sentire molta differenza dall'altro che avevi... Stessa cosa la centralina racing e la daytona. O pensi alla convenienza o alle prestazioni! L'ideale sarebbe un equilibrio tra entrambi :D Cmq il carburatore a valvola piatta differisce dall'altro xkè invece di avere il "cilindretto" che apre l'alimentazione c'è una specie di "muretto" piatto che la apre. Questo cosa comporta? Il carburello a valvola piatta è meno ingombrante, avendo sezione piatta, e dovrebbe ottimizzare il flusso della miscela nelle aperture medio/piccole e quindi l'erogazione ai medio/bassi. In pratica dovrebbe essere + dosabile e "migliore" ai medio bassi. A gas tutto aperto non cambia nulla. |
ma nello specifico il tm 24 non è un carburatore per scooter e quindi con ilmiscelatore? e il collettore come si fa a farlo monatare?
|
ci sono i kit x i 4t...io ho il kit 24tm kitaco
|
e lo vendi ad un prezzo ragionavole?
|
Quote:
|
collettore e filtro possono rimanere quelli originali?
|
Quote:
:si: |
ma non ho capito... alla fine... mi fai un prezzo per prendertelo o lovuoi tenere?
|
Quote:
Poi l'ultima tua domanda è stata a scopo informativo...cioè se potevi tenere il collettore di serie;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |