![]() |
Ovvio che per cominiciare va molto bene .... solo che sarai obbligato a spenderci dei soldi sopra anche se non vuoi perche se no se i a piedi .... pezzi come gomme, cuscinetti freni ecc ecc si romperanno facilmente ..... quindi solo di ordinaria manutenzione ha un costo se poi cominici a metterci le mani per farla andare di più ci spendi piu di quello che l hai pagata ... e alla fine se fai due conti (come ho fatto io ) ti coveniva un altra moto ! io ho speso 190 della moto e 250 di pezzi vari senza contare il tempo di lavoro .... ma se poi non hai pretese te la cavi un po con i lavoretti manuali non hai fatto una cattivo acquisto :si: pero prepara già la casseta degli atrezzi aperta perche ti servirà :rotfl::rotfl::rotfl:
|
Solo per farti vedere ...questa è una gomma che avra fatto forse un km in tutto ...
:mann: http://img259.imageshack.us/img259/59/dsc02877lw0.jpg Non male vero ? |
Quote:
ma questo telaio di che minimoto si tratta? mk3? ,perchè le sedi dove appoggiano i "tiranti" x le ruote sono molto più grandi e robusti di quelli delle mk5:si: |
Quote:
|
Il telaio è di una mini ad aria presa da Avotecnica non so che mk sia sinceramente ....:smt121
|
Una a liquido no?
Comunque mettiti l'animo in pace qualunque cinese prendi avrai dei problemi più o meno grossi ;) Rimango dell'opinione che tutto dipende anche dalla manutenzione.... |
secondo me te la doevi fare a liquido se dovevi spendere 2 soldi !! anke se è sempre china
|
Io ho iniziato con la WT , poi ho capito buttarci soldi su una ad aria non vale la pena e cosi' ho preso una D1, sempre cinese, pero' a liquido... una bomba e molto piu' dirvertente!
|
WTR 07 tutta la vita.
:smt139 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46. |