Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   COME UTILIZZARE AL MEGLIO 100 € 1 aiuto XFAVORE!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47244-come-utilizzare-al-meglio-100-1-aiuto-xfavore.html)

superelio 27-03-08 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da vale93 (Messaggio 640052)
GRAZIE A TUTTI PER LE ESAURIENTI RISPOSTE P.S SUPERELIO LE PEDALINE SN GIA SFONDATE E LO STERZO MI SI è CHIUSO ANKE A ME.....................................:rotfl:

eh già ci si passa tutti:smt146

francesco#3 27-03-08 17: 50

SCUSATE :oops:

Bibo 27-03-08 18: 32

Fossi in te comprerei:
- frizione regolabile a 2 masse cinese,cambiando le molle con delle zocchi gialle (quando finirai il ferodo cinese monterai delle massette italiane) circa 20 € la frizione cinese e circa 5€ le molle gialle zocchi

- scarico jet pro,con 20/30 euro lo prendi usato

-carburatore sha 15/15 dell'orto con il collettore circa 40€

per finire ti consiglio di fare la modifica del pacco lamellare eliminando il traversino centrale
andando poi a montare una lamella monopetalo da 0.25 che costa circa 5€

Vedrai che son queste modifiche la minimoto cambierà sensibilmente,ovviamente devi carburala bene e regolare bene la frizione regolabile!

Mattrace 27-03-08 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da Bibo (Messaggio 640130)
Fossi in te comprerei:
- frizione regolabile a 2 masse cinese,cambiando le molle con delle zocchi gialle (quando finirai il ferodo cinese monterai delle massette italiane) circa 20 € la frizione cinese e circa 5€ le molle gialle zocchi

- scarico jet pro,con 20/30 euro lo prendi usato

-carburatore sha 15/15 dell'orto con il collettore circa 40€

per finire ti consiglio di fare la modifica del pacco lamellare eliminando il traversino centrale
andando poi a montare una lamella monopetalo da 0.25 che costa circa 5€

Vedrai che son queste modifiche la minimoto cambierà sensibilmente,ovviamente devi carburala bene e regolare bene la frizione regolabile!

concordo !

un scarico jet pro a 20 / 30 € dove?

vale93 27-03-08 21: 37

frank92 metti il carburatore al mercatino con il prezzo cosi vedo.............................................. ....
ciau

francesco#3 27-03-08 21: 39

gia messo al mercatino fammi sapere

marco 78 27-03-08 21: 48

ciao secondo me se ti sbatti un pò al mercatino con tutte ste cina aria smembrate trovi ottimi pezzi e se compri in blocco con 100 euro la rifai quasi tutta pagando solo una spedizione però come ti hanno consigliato gli altri per prima cosa gomme in primis marmitta jet pro e carbu poi il resto con calma anche perchè se fai come ho fatto io ... sbagliando ho montato bb jet pro carbu lamella monop. carbonio filtro racing frizione reg cusscinetti e tutto il resto la mini andava da paura ma le gomme avevo le cina ed ero sempre sdraiato a baciare l'asfalto nelle curve a secondo me ti conviene mettere pigno 6 e corona 66 o 68 anche se io con la 68 a metà rettilineo ero a manetta troppo cortaper me anche se di ripresa stavo dietro attaccato alle cina liquido ma poi ripeto alla prima curva o freni o vai sdraiato gomme cina booo booo piuttosto usate ma pmt fidati è così dai retta a un testone che ha capito sulla sua pelle

marco 78 27-03-08 21: 54

anche il volano alleggerito fatto in casa un' aletta si e una no è più che suff. bilanciato io lo bilanciato con macchina utensile chiamata appunto bilanciatrice la usano per bilanciare le giranti delle pompe ibrauliche e il mio originale alleggerito era fuori di mezzo grammo adesso invece è perfetto e la mini gira ancora meglio :si:

Bibo 27-03-08 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 640417)
concordo !

un scarico jet pro a 20 / 30 € dove?

usato lo si trova su quel prezzo,io l'avevo trovato a 38 con le spedizioni incluse quasi due anni fa,da un utente del forum che lo vendeva!

Mattrace 27-03-08 22: 19

beato te io x ora non ho trovato nulla di conveniente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.