Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Motore Finito? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47090-motore-finito.html)

scootermax 07-04-08 21: 08

guarda che ti stai sbagliando se provi a mettere in moto logigamente stacchi la pippeta lapresione d,aria che si forma dentro i carter esce e fa le bollicine

feffa9 08-04-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 637476)
come da titolo...oggi sono andato a farmi qualche giro in pista, e x l'occasione ho montato il motore che avevo appena preparato..ovvero un 50cc originale(no bb)... il motore camminava alla grande...solo che dopo 4-5 giri di pista cominciava gradualmente a perdere potenza, e in rilascio tendeva a rimanere leggermente accelerato...poi mi fermavo..e s elo rimettevo in moto subito andava..se aspettato 10 secondi poi ne dio ne santi..non andava mai in moto...un problema simile l'ho avuto anche con l'altor motore che ho ovvero un bb...solo che in quel caso la perdita di potenza si verifica attorno al 6-7 giro...ma in quel caso una volta fermato la moto la metot in moto senza particolari problemi...
oggi chi mi ha visto girare, appena rientrato ai box mi dice..."te gà el motor cagà"..tradotto....hai il motore alla frutta..ora è davvero così? oppure c'è qualcosina da provare? sul bb avevo provato cn una carburazioen 1 po piu grassa...durava 1 giro di più..ma il problema rimaneva...

prva a togliere la candela e vedere di che colore è se è bianca vuol dire che è un po magra..!
poi prova a vedere la compressione del motore come sta...!
e un'altra cosa che carburatore hai e con che getto?

Ste#155 08-04-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 650436)
prva a togliere la candela e vedere di che colore è se è bianca vuol dire che è un po magra..!
poi prova a vedere la compressione del motore come sta...!
e un'altra cosa che carburatore hai e con che getto?

candela color nocciola scuro, squish 0,7...carb sha e getto del 73 mi sembra...e la carburazione è tutt'altro che magra...
cmq il problema l'ho risolto....ho semplicemente rimontato lo stesso cilindro sull'altro carter che avevo....ed è andato tutto xfetto.. evidentemente tirava aria da qualche parte..anche davvero non mi spiego dove....

Minimotardista 08-04-08 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 650439)
candela color nocciola scuro, squish 0,7...carb sha e getto del 73 mi sembra...e la carburazione è tutt'altro che magra...
cmq il problema l'ho risolto....ho semplicemente rimontato lo stesso cilindro sull'altro carter che avevo....ed è andato tutto xfetto.. evidentemente tirava aria da qualche parte..anche davvero non mi spiego dove....

:smt083:smt083:smt083

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.