![]() |
Quote:
e la misura è esattamente quella degli stopper.. se fosse stato di più non l'avrei fatto:si: ho calcolato tutto a carter aperti...quindi penso sia una modifica affidabile.. |
io ho provato lo spessore, ha piu potenza in alto ma mi sembre di meno in basso...
|
Quote:
|
...compra il pacco lamellare zocchi con collettore... costa 70 euri + o meno... c'è chi dice che non serve ad una sega ma a me invece sembrava che funzionasse...
|
ieri abbiamo cominciato a provarle anche sulle b1 originali con ottimi risultati..qui anzichè 5mm sembra siano sufficienti 3mm per avere il massimo vi terrò agiornati :si:
|
henry 1 settimana fa ma forse qualcosa di più non ricordo l'ho provata con uno spessore di vetroresina da 3,5mm e 2 guarnizioni originali ,la mini allunga di più e non ha perso niente in ripresa anzi a dirtela tutta sembra più pronta ;)
|
ah un ultima cosa ,io solitamente uso il minimo della mini al massimo(vite avvitata al massimo che riesco con le mani) dici che è troppo? perchè in uscita se non lo tengo cosi sento che fa più fatica a prendere subito..........
|
Quote:
prova a verificare il getto, ed anche la vitina dell'aria. |
sai di quanto è il getto minimo su phgb dell'orto?
grazie ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |