Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Motore Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/46997-motore-zocchi.html)

FermoneVR 26-03-08 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 638800)
appena apro il motore lo faccio preparare, hai qualche consiglio smik? a chi mi rivolgo?

Un consiglio, rivolgiti a apistomassi è bravissimo a prepare:1st:

smik82 26-03-08 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 638800)
appena apro il motore lo faccio preparare, hai qualche consiglio smik? a chi mi rivolgo?

Io i miei me li faccio fare da massi, non ho mai provato altri preparatori...anche perchè non ne ho avuto il bisogno:si:

Mayolli 27-03-08 09: 20

qualche giorno parlavo con mirco, e anche lui mi diceva di massi... mi avete convinto appena sbuzzo il motore, lo si fa "curare" da massi! grazie...

heavymachinegun 27-03-08 12: 21

già usare un 50cc è difficile,se poi aumentiamo la cilindrata secondo me diventa frustrante dover gestire i monoruota o gli highside se và male.Personalmente ho migliorato la guida usando un 40 3 travasi,quindi non reputo tanto giusto incominciare con elevate potenze

FermoneVR 27-03-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 638347)
Secondo me nn conviene montare il NOS xkè a detta d molti smagrisce la carburazione d parekki punti..... cmq x quanto riguarda il 70cc c'è l'utente WIDE ke lo monta sulla sua DM..... x info potresti provare a kiedere a lui! :si:

Calma mi sono spiegato male, io lo provato 1 volta con la cinese quindi....
comunque il nos è una bestia anche se rovina un po il motore!

FermoneVR 27-03-08 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 639591)
già usare un 50cc è difficile,se poi aumentiamo la cilindrata secondo me diventa frustrante dover gestire i monoruota o gli highside se và male.Personalmente ho migliorato la guida usando un 40 3 travasi,quindi non reputo tanto giusto incominciare con elevate potenze

Hai ragionissimo, ma poi cosa serve avere un 70 se poi non si riesce a controllare la moto: serve solo per dire: scolteo fioi go crompa el meio motor:si:

gigi 3 27-03-08 18: 17

ma che nos e nos regoliamoci con le caz........

Dominik 28-03-08 00: 07

se vuoi piu informazioni c e wide che guida una dm con il 70,chiedi a lui e gia un po di tempo che lo usa!!!!

Paolo89 28-03-08 01: 34

Quote:

Originariamente inviata da FermoneVR (Messaggio 640084)
comunque il nos è una bestia anche se rovina un po il motore!

Appunto x quello dicevo ke nn conviene montare il NOS! :si:

heavymachinegun 28-03-08 12: 16

il Nos(che poi si chiama protossido d'azoto o N2O) è una sovralimentazione chimica,praticamente durante la combustione sprigiona ossigeno quindi per usufruire il beneficio di questa reazione chimica bisogna immettere + benzina.

dato che una mini non ha nessun sistema in grado di aggiungere benzina nel momento desiderato il rischio e quello di:
-grippare per miscela eccessivamente magra
-sfondare il pistone per via dei battitti in testa
-rovinare il manovellismo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53.