Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   scarpe minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/46948-scarpe-minimoto.html)

ryoma74 02-04-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da dami8 (Messaggio 635636)
compra le falco....sono bellissime e comodissime..le puoi trovare nei negozi di abbigliamento per moto!

le trovi anke in rete su www.minimotopoint.com ci dovrebbe essere anke lo sconto del 10% riservato agli iscritti di questo fantastico Forum ;)

Max '77 07-04-08 12: 27

Anche io uso le Falco con lo slider in punta in titanio, sono comodissime, sia in minimoto che per camminare, si comportano come un paio di scarpe da ginnastica.
Il mio problema, dopo un anno e qualche mese di utilizzo è che si è consumata la vite sullo sliders sulla punta e in un impatto con un cordolo ho perso lo sliders sul malleolo (però non mi sono fatto nulla, tantomeno ho sentito nulla!), in questi giorni porto le scarpe dal rivenditore e vediamo cosa mi dice o mi chiede...
Non mi hanno mai fatto storie in nessuna pista per la punta in titanio.

mikele 08-04-08 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 649269)
Anche io uso le Falco con lo slider in punta in titanio, sono comodissime, sia in minimoto che per camminare, si comportano come un paio di scarpe da ginnastica.

<Quoto!!!:smt124>

Amedeo88 08-04-08 21: 17

io uso le iba racing... anche queste sono molto comode:si:
puoi trovarle su ebay

Crazy#8 10-04-08 13: 03

stivaletti della falco li trovi nei negozi di abbigliamento moto costano introno ai 80-90 euro e sono comodissimi

Pazzoinpista 10-04-08 17: 41

in ebay trovi anche le stylmartin, sono molto comode

REAL TEAM 10-04-08 18: 14

Dal mese di marzo in provincia di Venezia abbiamo costruito un circuito per mini e pit.
In questo circuito vendiamo le scarpe Falco con un contributo del team pari ad uno sgravio del 30 % dal listino prezzi ufficiale.
Tengo a precisare che non è uno sconto ma un contributo che il team da agli associati.
Riusciamo anche a promuovere tanti altri articoli che vanno dall'olio Motul alle tutte in pelle, miste e molto altro.
La tessera ssociativa annua costa 5.00€.
Siamo una onlus e riteniamo importante dare un servizio ad un prezzo accessibile.
Diego

NITROGAS 10-04-08 20: 10

se prendi falco vai sul sicuro.fanno anche calzature da maximoto quindi abbinano anche quest'ultima tecnologia alla sicurezza in mini

dm46 11-04-08 11: 58

prendi le falco che sono comode e costano poco ciao

Max '77 11-04-08 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 653026)
Dal mese di marzo in provincia di Venezia abbiamo costruito un circuito per mini e pit.
In questo circuito vendiamo le scarpe Falco con un contributo del team pari ad uno sgravio del 30 % dal listino prezzi ufficiale.
Tengo a precisare che non è uno sconto ma un contributo che il team da agli associati.
Riusciamo anche a promuovere tanti altri articoli che vanno dall'olio Motul alle tutte in pelle, miste e molto altro.
La tessera ssociativa annua costa 5.00€.
Siamo una onlus e riteniamo importante dare un servizio ad un prezzo accessibile.
Diego

:smt136 Complimenti per l'iniziativa! :smt136
Tutte le associazioni dovrebbero seguire la vostra politica! :si:
Peccato che Torre di Mosto è troppo lontano da Asti... :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.