FORLANI SABATO HA FATTO 32 950
ragazzi... che dire... è stata un week end bellissmo... era la mia prima selettiva... ho corso nella open b con il grande ferro... (bravissimo complimenti).
nel warmup di domenica sono venuti fuori grossi problemi e la mia pasini ha cominciato a muoversi saltando ancora piu' di sabato... non è servito a nulla lavorare sulle pressioni delle gomme, saltava l'anteriore o il posteriore a seconda delle regolazioni... alla fine mi sono accontentato di un compromesso ma i tempi erano alti, sono partito penultimo...
poi per fortuna in gara le cose sono migliorate ed ho recuperato fino alla 9a posizione ... nella foga però ho fatto un piccolo dritto e sono tornato decimo... alla fine devo ancora capire chi è stato ma al 6° giro uno su una dm mi ha preso in pieno e sono caduto rompendo il semimanubrio... gara finita...
poi sono rimasto molto colpito... io tentavo di gestire perchè la gara era lunga e temevo di non reggere... invece tutti quelli che superavo mi spintonavano alla curva dopo... finchè mi hanno centrato per bene...
alla fine ho visto che tantissimi non reggevano piu' il ritmo che avevano all'inizio e sembravano andare a passeggio...
RAGAZZI... NON LO DICO PER ME... MA NON E' MEGLIO RICORDARSI CHE LA GARA NON SI DECIDE AL 2° GIRO E CHE CERTE VOLTE E' MEGLIO STARE UN PO' CALMI??? SENNO' FINIAMO TUTTI IN TERRA!!! anzi... vedo tantissima gente che vuole strafare... e dopo ci vado di mezzo pure io... secondo me molti piloti farebbero molto meglio se gestissero un pò di piu'... se guardate forlani alla fine vince perchè sta sempre fuori da guai e nei primi giri sta calmo... alla fine quelli che ha davanti cadono!!!
|