![]() |
Quote:
OT: sì, non ho proprio risolto.. adesso la mini è smontata, devo montare marma e spessore pacco! però ho scoperto di avere il telaietto reggisella dissaldato... teaio di cacca.... |
sì, non ho proprio risolto.. adesso la mini è smontata, devo montare marma e spessore pacco! però ho scoperto di avere il telaietto reggisella dissaldato
Allora il problema poteva essere dato da quello che in curva fletteva e ti dava problemi che dici comunque , io adesso ho smontato totalmente la cina e adesso rinforzo un pò il tutto perchè così proprio non va e poi vediamo comunque una liquido ci vuole per forza adesso sto aspettando una risp, per sta ********** e vediamo un pò comunque se non va in porto quella penso di puntare su una c1 già sistemata va bè dai ci si vede in pista quando ho sistemato il tutto:si: |
come marma montate un bella jet pro .........
|
ehi frank la mia cina monta già jet pro,big bore lamella monopetalo carbonio polini, frizione regol,e carbu 15" e devo dire che viaggia abbastanza però io vorrei una liquido già sistemata per divertirmi di più!
Ehi ho trovato un carbu nuovo 15 pari a 20 euro compreso il filtro però se trovo un 19 lo prendo voglio provarlo anche se bisogna tribulare un pò per carburare:si: |
costikkia tutto poi devi vedere se lo vuoi CHina o dellorto....
|
eeeee il made in china nn tradisce mai...LOL
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 52. |