![]() |
allora ragazzi me sa' che mi sono sbagliato io!! cmq camba sempre le gomme!!!
vedrai fidati!! vai 200 volte meglio!! se non vuoi prendere le pmt 41 fati le junior ce le paghi un 70€ di euro!! sono dei binai per la wtr fidati!!! |
compra 2 gomme italiane e l'ammortizzatore di sterzo!
|
anke solo le italiane :D:D
|
Consigli su due gomme discrete ma non molto costose e che durino un po ?
Chiedo troppo forse :rotfl: |
Quindi io ho avuto un problema simile.. con le gomme originali cina, quelle che danno con la mini per intenderci, e la cosa peggiore è che era sull'anteriore quindi potete immaginare la difficoltà... nel guidare...
chiudendo la parentesi si trattava di un bel "bozzo" che era presente sul copertone, alzare o calare la pressione non variava niente ho cambiato la gomma e via. Al 90% è la gomma la pressione incide ma non a questo punto. Fa una prova avvia la tua motina solleva la ruota di dietro e da un pò di gas, se la spalla non aderisce bene al cerchio vedrai sicuramente la comma fare destra sinistra. A quel punto il tuo problema è quello. La spalla non aderiva bene. Altrimenti controlla millimetro per millimetro la gomma nella mia si vedeva ad occhio ed era a centro quindi mi condizionava sia che girassi a destra... sia a sinistra... |
Quote:
Predi quelle e vai sul sicuro e vai sul sicuro e risparmi e sono comme che tengono e ti durano un annata intera... confronto alle 5 6 uscite delle cina.. per non parlare della tenuta... cioè ogni mese e mezzo ti tocca cambiare le gomme e buttare via almeno 20 euro se prendi le migliori cina... Quelle le monti e te lo dimentichi e non devi nemmeno uscire pazzo a smontare e rimontare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: http://img517.imageshack.us/img517/7208/pict2198co7.jpg ok,calcola che in questa foto si vede poco..però si può notare come il lato sx della gomma è buono,mentre s eguardi con occhio critico il lato dx vedi che l'ultimo centimetirno della gomma ha un colore e una forma leggermente diversa...ripeto,su questa gomma si ved epoco xchè qua lo sclaino sta appena iniziando a formarsi...però su altre gomme è proprio evidente :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |