![]() |
il problema sarebbe per i gas di scarico...sai che puzza!!
|
Quote:
|
forse nessuno ha preso in considerazione la cosa per i costi troppo elevati
|
io so che c è ne una a settimo torinese,pero anche li solo kart...che poi in fin dei conti una pista al coperto servirebbe piu alle mini che ai kart...
comunque a me piacerebbe andare a girare quando piove in una pista chiusa,,nel senso quella volta che devo provare la mini a tutti i costi,ad esempio perchè lo appena finita di montare e devo vedere se è tutto a posto,e la domenica dopo ce la gara,allora in quel caso ci andrei a girare in una pista al coperto,o magari se fosse proprio nelle vicinanze,perchè se devo fare 300 km,per non saltare quella doenica che piove preferisco fare anzi altro,in fin dei conti non è una droga che non ne posso fare a meno di girare....e poi dato che sono della toscana,di certo quando faccio una trasferta,vedo prima di tutto se ce bel tempo e secondo vado in una pista in cui mi piace il tracciato,quindi gia nelle mie condizioni la vedrei molto dura venire ( se facessi la tua pista). |
ti costa 500000 € all'incirca!!! visto che per una all'aperto ti ci vogliono circa la meta'!!
|
infatti si :si:
|
sarebbe una bella idea fare una pista indoor per l inverno e perfetta
|
Quote:
ho scoperto che c'è un mio amico che conosce il proprietario del vecchio kartodromo quello sul sempione dove adesso c'è il Diamont....hai presente? Beh provo a vedere se riesco a rintracciarlo e fare 2 chiacchere con lui... appena ho qualche notizia faccio sapere :si: |
Quote:
Quote:
perchè noleggiando i kart guadagnano molto di + |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 26. |