Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pista Minimoto Indoor (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46258-pista-minimoto-indoor.html)

Jourdan 11-03-08 23: 54

il problema sarebbe per i gas di scarico...sai che puzza!!

gatti#40 12-03-08 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da DM GP1 (Messaggio 625538)
il problema sarebbe per i gas di scarico...sai che puzza!!

le piste indoor x kart hanno ottimi impianti di areazione....si sente davvero poco ( ne ho viste solo x kart a nolo xo)

jourdan975 12-03-08 00: 11

forse nessuno ha preso in considerazione la cosa per i costi troppo elevati

DANNYMCCOY 12-03-08 08: 55

io so che c è ne una a settimo torinese,pero anche li solo kart...che poi in fin dei conti una pista al coperto servirebbe piu alle mini che ai kart...
comunque a me piacerebbe andare a girare quando piove in una pista chiusa,,nel senso quella volta che devo provare la mini a tutti i costi,ad esempio perchè lo appena finita di montare e devo vedere se è tutto a posto,e la domenica dopo ce la gara,allora in quel caso ci andrei a girare in una pista al coperto,o magari se fosse proprio nelle vicinanze,perchè se devo fare 300 km,per non saltare quella doenica che piove preferisco fare anzi altro,in fin dei conti non è una droga che non ne posso fare a meno di girare....e poi dato che sono della toscana,di certo quando faccio una trasferta,vedo prima di tutto se ce bel tempo e secondo vado in una pista in cui mi piace il tracciato,quindi gia nelle mie condizioni la vedrei molto dura venire ( se facessi la tua pista).

minidindo 12-03-08 09: 41

ti costa 500000 € all'incirca!!! visto che per una all'aperto ti ci vogliono circa la meta'!!

Jourdan 12-03-08 10: 25

infatti si :si:

dm46 12-03-08 10: 29

sarebbe una bella idea fare una pista indoor per l inverno e perfetta

Ford#849 12-03-08 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da mikydebe (Messaggio 625017)
ok l'idea vi piace...
xò:

quanto dovrebbe essere lunga minimo la pista??
quante curve minimo??

la sicurezza come potrei garantirla??
es vie di fuga cordoli ed altro..

mikydebe

ho scoperto che c'è un mio amico che conosce il proprietario del vecchio kartodromo quello sul sempione dove adesso c'è il Diamont....hai presente?
Beh provo a vedere se riesco a rintracciarlo e fare 2 chiacchere con lui...
appena ho qualche notizia faccio sapere :si:

heavymachinegun 12-03-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 624930)
che io sappia a Pradamano,provincia di Udine c'è nè una, a Pordenone ce n'è un altra.. in entrambi non ho mai girato..quindi non saprei rispondere alle tue domande...cmq per ospitare una pista ci vuole un signor capannone...:si:

intendevo per mini....anche da me c'è un indoor per kart ma di mini manco l'ombra

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 625563)
forse nessuno ha preso in considerazione la cosa per i costi troppo elevati

perchè noleggiando i kart guadagnano molto di +

linus-82 12-03-08 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 625735)
intendevo per mini....anche da me c'è un indoor per kart ma di mini manco l'ombra

Qella che diceva Ste a Pradamano era aperta sia a mini che kart... si potevano nolleggiare entrambi ma ha durato poco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 26.