![]() |
Quote:
bene oggi se mai chiamo;) |
domenica non posso giovani!!!!! comunque non c'e problema, anche perche mi saro appena aggiustato....
vado sabato a fare un paio di impennatine al vr circuit e son contento!! |
Ultime novita'...questa domenica non riesco a venire :( spero di riuscire a venire a Ferrara il 25 :si:
Vedo se riesco almeno a fare un salto sabato al vr circuit...devo imparare ad usarla questa blatina :D |
noi dovremmo andare cmqe....si dobbiamo tenere caldi per il 26 al x-bike....se invece non andiamo apro il motore:D
edit data:D |
mi sa che domani sarņ solo ad Antegnate,Corte non viene,vediamo se viene Ronnie...
|
confermato,partenza alle 10,45 per antegnate io e ronnie;)team cina rulez:lol:
|
se il tempo tiene č molto molto molto probabile la mia presenza almeno fino a mezzogiorno!
|
bene oggi siamo stati al fugima,bella pista,ottimo asfato,e molto guidata,grazie a Ts79 che mi ha prestato il contagiri ho potuto rilevare i 15,200rpm: della mia blata,che non perdeva nulla dalla ZPF,anzi:D:D:D
|
anche io ero alla pista fugima ieri pomeriggio e magari ci siamo anche ritrovati in pista spalla a spalla senza neanche saperlo.
io ho una blata blu , tuta nera e rossa |
io su una polini naked col codone nero e il serbatoio sveniciato... perņ ho girato pochissimo dato che era veramente scarburata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |