![]() |
Ragazzi ma la dm r la vende anke il lollo!sui 4600!
|
Quote:
|
comunque io per girarci non la comprerei mai, quella è una mini da collezione sta bene come soprammobile in casa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi è bellissima niente da dire però il prezzo è veramente folle, va bene che è una mini in serie limitata però si tratta pur sempre di una minimoto |
ma non credo che esistano collezionisti di mini
forse la dm vuole fare come la mv agusta? che fa lo stesso modello da 10 anni, cambia 1 po di robetta e gonfia il prezzo di anno in anno? ah! dimenticavo di quando fa le serie limitate cambiando solo i colori........ prego la dm di nn fare la stessa cosa , anke perkè nn so quante persone inseguano queste cose nel mondo delle mini IMHO |
no non esagerate 11cv alla ruota un cinquanta, deve essere proprio un cesso
|
Quote:
Quote:
. poi per il motore e i cv ... dipende da chi mette le mani .. .di sicuro una persona molto, molto, molto esperta ... poi sono sempre in dubbio per i cv :smt132:smt132:smt132 di sicuro è uno che sa il fatto suo ! |
Quote:
|
Ragazzi...io era gia un pezzo ke ce l'avevo kome avatar ...nn l'avevate visto???:smt155
cmq...ce sul sito del lollo...mi pare:si::si::si: |
Sicuramente stupenda, ma mi sembra una vera e propria esasperazione...
Quasi 5000e per una minimoto sono fin troppi soldi... Ovviamente è un parere esclusiavmente personale... :si: |
e' la moto di arlecchino che si e' vista al bike expo:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |