Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Dm Factory R (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/45739-dm-factory-r.html)

Numero1 03-03-08 21: 41

Ragazzi ma la dm r la vende anke il lollo!sui 4600!

Paolo89 03-03-08 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 618027)
Ragazzi ma la dm r la vende anke il lollo!sui 4600!

Infatti, se devo dire la verità, quella foto l'ho presa dal sito del Lollo

lorenzo#37 03-03-08 23: 10

comunque io per girarci non la comprerei mai, quella è una mini da collezione sta bene come soprammobile in casa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A parte gli scherzi è bellissima niente da dire però il prezzo è veramente folle, va bene che è una mini in serie limitata però si tratta pur sempre di una minimoto

lello-pista 03-03-08 23: 42

ma non credo che esistano collezionisti di mini

forse la dm vuole fare come la mv agusta?
che fa lo stesso modello da 10 anni, cambia 1 po di robetta e gonfia il prezzo di anno in anno? ah! dimenticavo di quando fa le serie limitate cambiando solo i colori........

prego la dm di nn fare la stessa cosa , anke perkè nn so quante persone inseguano queste cose nel mondo delle mini

IMHO

fabione 04-03-08 08: 35

no non esagerate 11cv alla ruota un cinquanta, deve essere proprio un cesso

screamer 04-03-08 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 618196)
ma non credo che esistano collezionisti di mini

forse la dm vuole fare come la mv agusta?
che fa lo stesso modello da 10 anni, cambia 1 po di robetta e gonfia il prezzo di anno in anno? ah! dimenticavo di quando fa le serie limitate cambiando solo i colori........

prego la dm di nn fare la stessa cosa , anke perkè nn so quante persone inseguano queste cose nel mondo delle mini

IMHO

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 618278)
staquoto per chi dice che in dm si sono bruciati ... e a chi dice 16 o 18 cv alla ruota volevo dire che si sono dimenticati i pony da aggiungere ....un motore bz 50cc ufficiale loro ... sul banco sviluppa tra si e no 11cv alla ruota ... e misurati con un bel banco prova da mille e una notte !!!!

Moto vincente nn si cambia ... le altre case si sono inventati l'impossibile quast'anno poi vedremo al costrutturi e alle finali cosa succede ..... :si:
.
poi per il motore e i cv ... dipende da chi mette le mani .. .di sicuro una persona molto, molto, molto esperta ... poi sono sempre in dubbio per i cv :smt132:smt132:smt132 di sicuro è uno che sa il fatto suo !

smik82 04-03-08 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da fabione (Messaggio 618310)
no non esagerate 11cv alla ruota un cinquanta, deve essere proprio un cesso

nono, un 50 originale 11cv ce li avrà. forse anche meno....un 50cc preparato penso arrivi sotto i 14....e sono già tanti!!

mattiasudm 04-03-08 14: 07

Ragazzi...io era gia un pezzo ke ce l'avevo kome avatar ...nn l'avevate visto???:smt155
cmq...ce sul sito del lollo...mi pare:si::si::si:

miniucciolo 04-03-08 14: 41

Sicuramente stupenda, ma mi sembra una vera e propria esasperazione...
Quasi 5000e per una minimoto sono fin troppi soldi...
Ovviamente è un parere esclusiavmente personale... :si:

orla90 04-03-08 17: 27

e' la moto di arlecchino che si e' vista al bike expo:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.