![]() |
Quote:
dimmelo a bassa voce altrimenti ford#84 potrebbe prendersi male!!! :smt136 |
Dai FORD, ormai l'attesa è quasi finita.
Ne approfitto per comunicare (Poi verrà ufficializzato dalla pista) che oggi 09/03/2008 a Novara sono riuscito grazie allo spirito santo che mi ha tenuto in piedi ad abbattere il record ufficiale (28:500 sec. +/-); oggi il mio GP Crono ha visualizzato un 28:020 sec.! |
Comunque volevo fare i miei complimenti al socio GABRI che ha piazzato anche lui un bel 28:200.
|
grandi raga....io come la sfiga del mio weekend del ..... ho spaccato la campana solo jaco l'ha vista... :mann::mann:
grazie di tutto jaco ;) |
Ciao Toni#3, oggi ti ho visto in pista ma dopo poco sei andato via perchè mi hanno detto che avevi la campano o la frizione rotta. Mi dispiace chissa il nervoso!
|
Quote:
approposito raga chi vende una frizione usata?? |
Quoto, Yaco è un grande ha salvato la giornata a un mio amico grazie al dado autobloccante che solo lui aveva. Grazie ancora! :si:
|
Frizia usata? non saprei dove indirizzarti. Quindi domani 6 a piedi; niente pista?
|
ciao raga io sono venuto in pista tardi perche ero andato a vedere gli allenamenti ad ottobiano dei piloti delle selettive comunque sono stato contento di trovare in pistag3 gabri manico cattivo touch e zio ciccio siete grandi e bravi a gabri e touch per avere fatto il temponE della pista ciaooooo alla prossima!!!!
|
Quote:
è gia 2 settimane di sfiga |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |